In effetti se la situazione meteo restasse questa, fino a Carpegna dovremmo beccarci solo dei brevi scrosci...
ma te pensa che sull'ultima salita del 2013 inizi già a fare potenziamento in vista del prox anno. passeremo sul ciglio oppure dentro le fosse ma diventeremo magnificiViste le previsioni che danno possibilità di acqua dal primo pomeriggio e la lunghezza del percorso credo che entreremo nel velodromo belli fangosi
L'ultimo pezzo di sterrato è a fine percorso quindi è probabile che lo affronteremo sotto l'acqua e quindi troveremo fango![]()

Andriano col bagnato devessere uno spasso,si rischia di salirci a piediNon voglio sembrare allarmista, anche perchè non mi sembra proprio il caso di esserlo, almeno per il momento, vorrei solo dire che in caso di gara bagnata dovremo tutti fare particolare attenzione ai tratti in pavè: alcuni sono in pendenza e possono dare un po' fastidio, specie in gruppo, quindi occhio quando ci si trova nei pressi dei centri abitati, dove questi ti arrivano sotto le ruote all'improvviso.
Altra cosa riguarda la discesa del Carpegna, l'asfalto è messo bene, ma il fondo spesso è sporco anche con strada asciutta, specie quando si passa nel fitto dei boschetti... Credo però che questo sia un discorso applicabile un po' a tutte le discese della zona: evitiamo di prendere rischi inutili !!!
PS: comunque una gara come questa, se un po' umida, assume proprio il gusto da classica d'altri tempi![]()
Spero che le discese per quanto corte non siano ripide come le salite
Andriano col bagnato devessere uno spasso,si rischia di salirci a piediSpero che le discese per quanto corte non siano ripide come le salite
![]()
: il trenino sul lato della strada che sale a piedi e qualcuno che sale in bici rigorosamente da seduto, senza potersi alzare, proprio come in MTB (ammesso che abbia la rapportatura, o la gamba, che lo consente). ma fai la gf o guardi la vueltaScusate se lo richiedo..
Ma quindi nessuno ha idea di dove si possa seguire la tappa della Vuelta a Forlì...Qualche Bar/Snai?

ma fai la gf o guardi la vuelta![]()
cavoli ci sarà un bar che è collegato visto i ciclisti che girano a forlì . hai trovato l'albergo ciaoMa nn capisco...tutti mi rispondete così, ma la tappa decisiva è il sabato mentre la gf è la domenica.... mi sbaglio?
Comunque fa niente, mi informo al mio arrivo...
cavoli ci sarà un bar che è collegato visto i ciclisti che girano a forlì . hai trovato l'albergo ciao

per un po ho temuto che la gf fosse domani....che paura 
forse era meglio almeno non piovevaper un po ho temuto che la gf fosse domani....che paura
Si alla fine ho trovato, ma nel vostro era pieno...quindi n agenzia me ne ha affidato un altro a qualche km....![]()

....Mi riferisco ai numeri di gara........ :rosik:il mitico tapinaz339
Arrivato in hotel e mentre scaricavo i bagagli ho conosciuto Tapinaz.