Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
non voglio tagliare niente,:cassius:
40 minuti al ritorno in meno,mi potrebbero salvare il matrimonio:mrgreen:
facciamo alle 08,00 da Tor di quinto,anche se non ho capito dalla salaria poi come ci torno(tangenziale,NO:angrymod:),Salaria-monte antenne-campi sportivi?

Mamma ti fai la salaria e poi non fai quel km e mezzo di tangenziale (che porta subito all'auto)? Cmq si ... io lo strappo del monte antenne me lo sparo sempre al ritorno .. poi circolo canottieri ... lungotevere acquacetosa e di nuovo a Ponte Milvio ... che dista 1.5-2km dal parcheggione di tor di quinto

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mamma ti fai la salaria e poi non fai quel km e mezzo di tangenziale (che porta subito all'auto)? Cmq si ... io lo strappo del monte antenne me lo sparo sempre al ritorno .. poi circolo canottieri ... lungotevere acquacetosa e di nuovo a Ponte Milvio ... che dista 1.5-2km dal parcheggione di tor di quinto
la statale mica è vietata alle bici,la tangenziale credo di si,son finiti i bei tempi in cui ci facevami il g.r.a.
(per davvero,poi la stradale ci ha spaccato il..............*)

*:culo:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
la statale mica è vietata alle bici,la tangenziale credo di si,son finiti i bei tempi in cui ci facevami il g.r.a.
(per davvero,poi la stradale ci ha spaccato il..............*)*:culo:

Mi ricordi che avevo quindici anni con le superga e una MTB da supermercato (abitavo a Mostacciano) e andai con un amico al lago di castelgandolfo (con bagno annesso) ... ignaro dei tragitti alternativi... feci dalla pontina all'ardeatina sul GRA con la bici :azz ... troppo bella quell'età ... :asd2: .. l'anno dopo ero col "sietto" senza casco e senza targa ... ma non ero fuorilegge ... ancora non erano obbligatori .... eppure io sto diventando allegramente "vecchio" ... :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Mi ricordi che avevo quindici anni con le superga e una MTB da supermercato (abitavo a Mostacciano) e andai con un amico al lago di castelgandolfo (con bagno annesso) ... ignaro dei tragitti alternativi... feci dalla pontina all'ardeatina sul GRA con la bici :azz ... troppo bella quell'età ... :asd2: .. l'anno dopo ero col "sietto" senza casco e senza targa ... ma non ero fuorilegge ... ancora non erano obbligatori .... eppure io sto diventando allegramente "vecchio" ... :mrgreen:
da piccoli,
Una sera siamo andati in bici a vedere la 1000 miglia,sull'aurelia....
senza luci,senza niente........anche le strade le sapevamo piu o meno,al ritorno ci hanno incrociato una muta di cani randagi(che non sono cani pastore,questi te se magnano veramente),li ho scoperto che avevo un futuro da velocista:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
inizio o.t.
Credo che le nuove generazioni non sappiano invecchiare allegramente,si fanno piegare da mille e piu problemi,che a quelli della nostra età(e a quelli prima di noi,ancor di piu) arimbarzano.
fine o.t.
p.s.
alcuni mi hanno trovato ste scuse....:
domenica sarebbe prevista pioggia,in piu essendo toro ascendente coniglio,per la legge dei grandi numeri,avendo tu montato una ruota x grammi piu leggera,avendo io un telaio y considerando l'ipotenusa e alcuni hanno il catetere............................................:bua:
risposta:
ma annate a cag.,che son venuto sullo scalambra con 3 costole rotte e 18 mesi d'ospedale.........
ho girato i tacchi e me ne sò andato.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
non cerco proseliti!io il 12 ho intenzione di farmi quel giro!se qualcuno mi farà compagnia bene!come scritto si parla del Fiandre ancora più indurito con tre muri subito all'inIzio ,ma ho intenzione di farlo mooooolto a passeggio:pensa che sto pensando di venirci col muletto in acciaio che pesa sui 10 kg!

Andrè quando tracci il percorso completo mandamelo, vediamo se posso venire in auto a Roviano (devo vedere se mio pare me la lascia), altrimenti ti faccio compagnia per parte del percorso. o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
p.s.
alcuni mi hanno trovato ste scuse....:
domenica sarebbe prevista pioggia,in piu essendo toro ascendente coniglio,per la legge dei grandi numeri,avendo tu montato una ruota x grammi piu leggera,avendo io un telaio y considerando l'ipotenusa e alcuni hanno il catetere............................................:bua:
risposta:
ma annate a cag.,che son venuto sullo scalambra con 3 costole rotte e 18 mesi d'ospedale.........
ho girato i tacchi e me ne sò andato.

Io esco con quattro compagni di squadra: i due capoccia, il meccanico Jef e un siciliano trapiantato a Roma. I due capoccia son fondamentalmente bikers ma non disdegnano il bitume. Solo che avevano le Oltre e, facendo il loro mestiere, se le son rivendute (una è la mia :mrgreen:). Uno dei due si sta rimontando (di corsa) una Specialized ma non credo sia pronta per domenica. Jef lavora lì ma non è di zona. Il fine settimana è difficile che venga da ste parti. Il siculo invece ancora deve tornare dalla matre terra. Poi ci sono altre persone tra cassia e giustiniana che conosco e con le quali esco. Tra stasera e domani vedo se riesco a contattarle. Il resto è tutto branco di tor di quinto con i quali - ad esser sinceri - non coltivo rapporti "umani", al di là delle sfuriate infrasettimanali in stile bufali impazziti.

Cmq ... nun c'è problema ... fossero 2, nessuno o cento ... io devo far girar le gambe ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io esco con quattro compagni di squadra: i due capoccia, il meccanico Jef e un siciliano trapiantato a Roma. I due capoccia son fondamentalmente bikers ma non disdegnano il bitume. Solo che avevano le Oltre e, facendo il loro mestiere, se le son rivendute (una è la mia :mrgreen:). Uno dei due si sta rimontando (di corsa) una Specialized ma non credo sia pronta per domenica. Jef lavora lì ma non è di zona. Il fine settimana è difficile che venga da ste parti. Il siculo invece ancora deve tornare dalla matre terra. Poi ci sono altre persone tra cassia e giustiniana che conosco e con le quali esco. Tra stasera e domani vedo se riesco a contattarle. Il resto è tutto branco di tor di quinto con i quali - ad esser sinceri - non coltivo rapporti "umani", al di là delle sfuriate infrasettimanali in stile bufali impazziti.

Cmq ... nun c'è problema ... fossero 2, nessuno o cento ... io devo far girar le gambe ...
---andre---,conosco piu di un centinaio di ciclisti,se lo chiedo a 2 o 3 c'è un motivo,se ci rimango male....c'è un motivo.
fine:mrgreen:
detto cio,ho un gruppo dove pedalano da piu tempo di me solo 2 persone,c'è il gruppo della mia ex squadra,c'è l'aurelia che a far gruppo ci vogliono 2 minuti,ma ho il piacere di pedalare in posti nuovi e con nuovi amici(come te) che è superiore a tutto e a tutti,per altri vedo che non è cosi,e sono amici di decennale frequentazione....................................
che caxxo te devo di,che mi ha fatto piacere?
non i ha fatto piacere,ma comunque stanotte ce dormo ugualmenteo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ecco appunto .... meteo permettendo (giustamente, mi dice) viene Alessio... il ragazzo siculo del mio team è tornato ... abbiamo trovato chi vince il GPM ... :mrgreen:
se è asciutto alle 8,è fatta........................
faccio notare che martedi vdo in ospedale,potrebbe essere l'ultima pedalata del 2013(:cry:)
se invece avrò un riscontro positivo,vendo il red che mi ha rotto le oo(sarà sostituito dal tradizionale compagno di pedalate d.a.)o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ragazzi vi va di organizzarci per una prova del percorso di medio-fondo della GF Roma 2013?

Si deve fare (non questa domenica). Ma dove ci si vedrebbe? perché tu i castelli ce li hai a un passo ... ma attacchi a metà percorso forse anche 2/3 .... mentre io per es. ho a un passo la partenza ;nonzo%

:)))::))):il 5 è relativo alla BDC ho una Supersix 5 quella da plebeo per intenderci :wacko:

E' bella quella bici... da lontano sembravi Ivan Basso :-x:mrgreen:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Si deve fare (non questa domenica). Ma dove ci si vedrebbe? perché tu i castelli ce li hai a un passo ... ma attacchi a metà percorso forse anche 2/3 .... mentre io per es. ho a un passo la partenza ;nonzo%

E' bella quella bici... da lontano sembravi Ivan Basso :-x:mrgreen:

si si da molto lontano :mrgreen:

io verrei in macchina al Circo Massimo e partirei da li.....vorrei testarlo proprio tutto tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.