-infatti-Dove lo trovi un altro pazzo che (gare a parte) 7-8 volte l'anno si carica la bici in macchina per pedalare con un amico e scoprire posti nuovi ....
...
visto che........

.....vabbè meglio che stò zitto.
-infatti-Dove lo trovi un altro pazzo che (gare a parte) 7-8 volte l'anno si carica la bici in macchina per pedalare con un amico e scoprire posti nuovi ....
...

non voglio tagliare niente,
40 minuti al ritorno in meno,mi potrebbero salvare il matrimonio
facciamo alle 08,00 da Tor di quinto,anche se non ho capito dalla salaria poi come ci torno(tangenziale,NO:angrymod:),Salaria-monte antenne-campi sportivi?
la statale mica è vietata alle bici,la tangenziale credo di si,son finiti i bei tempi in cui ci facevami il g.r.a.Mamma ti fai la salaria e poi non fai quel km e mezzo di tangenziale (che porta subito all'auto)? Cmq si ... io lo strappo del monte antenne me lo sparo sempre al ritorno .. poi circolo canottieri ... lungotevere acquacetosa e di nuovo a Ponte Milvio ... che dista 1.5-2km dal parcheggione di tor di quinto
la statale mica è vietata alle bici,la tangenziale credo di si,son finiti i bei tempi in cui ci facevami il g.r.a.
(per davvero,poi la stradale ci ha spaccato il..............*)*:culo:
... troppo bella quell'età ... :asd2: .. l'anno dopo ero col "sietto" senza casco e senza targa ... ma non ero fuorilegge ... ancora non erano obbligatori .... eppure io sto diventando allegramente "vecchio" ... da piccoli,Mi ricordi che avevo quindici anni con le superga e una MTB da supermercato (abitavo a Mostacciano) e andai con un amico al lago di castelgandolfo (con bagno annesso) ... ignaro dei tragitti alternativi... feci dalla pontina all'ardeatina sul GRA con la bici... troppo bella quell'età ... :asd2: .. l'anno dopo ero col "sietto" senza casco e senza targa ... ma non ero fuorilegge ... ancora non erano obbligatori .... eppure io sto diventando allegramente "vecchio" ...
![]()

non cerco proseliti!io il 12 ho intenzione di farmi quel giro!se qualcuno mi farà compagnia bene!come scritto si parla del Fiandre ancora più indurito con tre muri subito all'inIzio ,ma ho intenzione di farlo mooooolto a passeggio:pensa che sto pensando di venirci col muletto in acciaio che pesa sui 10 kg!

p.s.
alcuni mi hanno trovato ste scuse....:
domenica sarebbe prevista pioggia,in piu essendo toro ascendente coniglio,per la legge dei grandi numeri,avendo tu montato una ruota x grammi piu leggera,avendo io un telaio y considerando l'ipotenusa e alcuni hanno il catetere............................................
risposta:
ma annate a cag.,che son venuto sullo scalambra con 3 costole rotte e 18 mesi d'ospedale.........
ho girato i tacchi e me ne sò andato.
---andre---,conosco piu di un centinaio di ciclisti,se lo chiedo a 2 o 3 c'è un motivo,se ci rimango male....c'è un motivo.Io esco con quattro compagni di squadra: i due capoccia, il meccanico Jef e un siciliano trapiantato a Roma. I due capoccia son fondamentalmente bikers ma non disdegnano il bitume. Solo che avevano le Oltre e, facendo il loro mestiere, se le son rivendute (una è la mia). Uno dei due si sta rimontando (di corsa) una Specialized ma non credo sia pronta per domenica. Jef lavora lì ma non è di zona. Il fine settimana è difficile che venga da ste parti. Il siculo invece ancora deve tornare dalla matre terra. Poi ci sono altre persone tra cassia e giustiniana che conosco e con le quali esco. Tra stasera e domani vedo se riesco a contattarle. Il resto è tutto branco di tor di quinto con i quali - ad esser sinceri - non coltivo rapporti "umani", al di là delle sfuriate infrasettimanali in stile bufali impazziti.
Cmq ... nun c'è problema ... fossero 2, nessuno o cento ... io devo far girar le gambe ...

se è asciutto alle 8,è fatta........................Ecco appunto .... meteo permettendo (giustamente, mi dice) viene Alessio... il ragazzo siculo del mio team è tornato ... abbiamo trovato chi vince il GPM ...![]()
)
dove come quando?Ragazzi vi va di organizzarci per una prova del percorso di medio-fondo della GF Roma 2013?
dove come quando?
domenica(questa) ci siamo organizzati per andare a monteflavio.......
sabato prossimo?Quando riusciamo.......voi che fate un lavoro umano sicuramente siete tutti disponibile di domenica giusto?

sabato per dire,se riesci ad organizzare per domenica,per me và bene uguale................
il 5 è relativo alla BDC ho una Supersix 5 quella da plebeo per intenderci
non so ancora per sabato prossimo vi tengo aggiornati qui![]()
Ragazzi vi va di organizzarci per una prova del percorso di medio-fondo della GF Roma 2013?

il 5 è relativo alla BDC ho una Supersix 5 quella da plebeo per intenderci
![]()

Si deve fare (non questa domenica). Ma dove ci si vedrebbe? perché tu i castelli ce li hai a un passo ... ma attacchi a metà percorso forse anche 2/3 .... mentre io per es. ho a un passo la partenza
E' bella quella bici... da lontano sembravi Ivan Basso![]()
io verrei in macchina al Circo Massimo e partirei da li.....vorrei testarlo proprio tutto tutto