Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Se viene pure Andrea no :mrgreen: ....

bè si,c'ha quello scatto bruciante.....................

qui c'è gente che mi passa sulla capoccia con la bici ....
però posso diventare una buona locomotiva ....
uno di quelli che ti riporta a casa dopo che hai fatto il matto in salita ...

io sono abbastanza anarchico. Ma una regola nei miei allenamenti ce l'ho: prima la resistenza, poi i cambi di ritmo
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
qui c'è gente che mi passa sulla capoccia con la bici ....
però posso diventare una buona locomotiva ....
uno di quelli che ti riporta a casa dopo che hai fatto il matto in salita ...

io sono abbastanza anarchico. Ma una regola nei miei allenamenti ce l'ho: prima la resistenza, poi i cambi di ritmo
o-o
Vero............:asd:
però,quelli non partono da fermi in salita a freddo col 53,facendoti penare da subito:mrgreen:
non scattano ogni 2 chilometri discese comprese:mrgreen:
si,sei anarchico.........,ma ti vogliamo bene:eek:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
A quelli nun je ne pò.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
Proprio vero quello che dici dei romani,mò pure monteflavio je fà paura.....
bei campioni,da coppa lazioo-o

Mi hai convinto, domani veniamo in 10 tutti usciti da recenti GF tra cui un paio che si sono piazzati tra i primi 20, e, che manco a dirlo, Monteflavio l'hanno spianata di 53.:-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Forse anche e a me converrebbe: Flaminio-Rieti 77km; Flaminio-Cassino 133km:wacko:
Io non so se ho voglia di gareggiare, ma tra le due preferirei quella del Terminillo, per location, distanza km, anche se per me è più equilibrata che per te e costi autostradali (che per Rieti non ci sono).
Poi vediamo il mio compare che dice.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A quelli nun je ne pò.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
Proprio vero quello che dici dei romani,mò pure monteflavio je fà paura.....
bei campioni,da coppa lazioo-o

sarà l'aria del mare, cambia zona :mrgreen:

Domenica 29 al Terminillo c'è una gf whisp
[URL]http://www.granfondodelterminillo.com/[/URL]

bravo bravo vai a rieti :mrgreen: anzi andate tu e [MENTION=2424]Zener[/MENTION], 2 posizioni guadagnate a cassino :mrgreen:

Quel Gigi là lo hai perso. Ormai lui viene in zona solo per fare Livata da Jenne di padellone :asd:

:tie:
l'anno prossimo da giugno in poi solo cazzeggio e niente gare fino a settembre :-x non mi posso snaturare troppo :mrgreen:

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Che vuol dire se và bene a me?
mica sò michele di glenn grant.............:mrgreen::mrgreen:
Per il passaggio,già ti dico che non ho l'ammiraglia,vengo con un amico che mette le bici nei posti posteriori della sua macchina:wacko::wacko:,ma se non sei motorizzato ci possiamo andare tutti e tre direttamente in bici,fammesapeo-o

Sì, sì, intendevo il passaggio ;) cmq domani non posso venire con voi, è pure saltato fuori un iimportante impegno in primissimo pomeriggio (Non credo che ci starei con i tempi).
Pensavo di avere il tuo cell invece il numero è rimasto in quello vecchio. Se puoi mandami un sms così lo memorizzo su questo nuovo ;)

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Cari Prenestini, Lucretili ecc. ecc...
Portata a termine la GF di Rieti con sensazioni anche positive nonostante ieri avessi ancora i dolori ai polpacci per via della corsa a piedi che ho fatto nelle ultime due settimane per staccare un po' dalla bici.
Nonostante lo stop non stavo così male... @gx2 avevi ragione: il riposo fa meglio di un'uscita in bici fatta solo per assecondare la nostra ossessionante dipendenza dal pedale...
Sono riuscito a stare con il gruppo (rallentato dalla pioggerellina) per i primi 20 Km. Una maledetta pipì (causata dal freddo preso nell'attesa della partenza) mi ha costretto a fermarmi e a perdere contatto dal gruppo) (sarebbe successo comunque prima o dopo). Per questa ragione ho pedalato per quasi tutto il tempo da solo...peccato! La prossima volta la faccio addosso :-)
Abbiamo preso acqua tra il 20° e il 30° Km, poi gara asciutta. Organizzazione della gara: incroci presidiati, rifornimento assente (solo acqua), buona la pasta all'arrivo, docce calde. Discreto il pacco gara.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ola bella gente,non mi riferivo a [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION],
(porta,porta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:c'ho paura solo de andre)
mi riferivo ad "amici" che mi hanno dato buca,nessuno di qui dentro .

Oggi bel giro,bella gente...,la barista era mejo quella de torfa:mrgreen:
e @----andre--- è stato compassionevole:mrgreen:
abbiamo raccattato anche dei compagni di strada durante il ritorno,deguandoci persino al loro ritmo,che poi ci è costato l'inzuppo all'ultimo km:bua::bua:(sull'aurelia invece se la sò presa pe na 50ina:tie:)
110km a quasi 29 di media,si poteva fare meglio se sbrigliavamo er contador:mrgreen: de p.m.
-sò rimasto na mezzoretta sotto er ponte della salaria,mi hanno chiesto quanto volevo:bua:,sò poprio un bel ragasso:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
sò rimasto na mezzoretta sotto er ponte della salaria,mi hanno chiesto quanto volevo:bua:,sò poprio un bel ragasso:mrgreen:

:))):

E chi lo sapeva che ci vuole la cannuccia della camera d'aria così lunga?... :doh: la staffetta m'ha salvato ... ero a 3km. da casa ma in quel momento il meteo metteva al peggio o-o

Il giro è stato bello allenante, senza strafare. Il mio compagno di squadra ha sofferto un poco...e di conseguenza ci ha un po' rallentato.

Lokomotive Danilo. Oggi cambi regolari lì davanti tra me, te e Inoki. Su questo si è lavorato bene. Agevolato anche dal percorso. Che mi piace. 35-40 km. di fondo per far girare la gamba regolare all'andata e al ritorno. Un po' di falsopiano in salita per arrivare a Moricone. Poi Monteflavio.

Monteflavio è una bella salita. E siamo saliti bene. 26 minuti. Non siamo razzi ... ma nemmeno carretti .... :cassius:

Da rifare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.