Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non custodire gelosamente il segreto, dicci quali sono sti 3 muri!! :mrgreen:

certo:
1)Licenza dal campo sportivo: Andando verso Licenza si passa il bivio per la Villa di nerone,poi un'altro bivio sulla sinistra e dopo 50 mt sulla destra c'è il bivio per il Campo sportivo:scendi lì segui la strada che inizia a slair ee al bivio a T vai a sinistra sbucando sulla Piazza di Licenza :si tocca il 18%http://www.salite.ch/10615.asp?Mappa=(indovina chi l'ha inviato a salite.ch?
2)villa d'Orazio/Ninfeo degli orsini: tornando indietro verso la tiburtina si sale al bivio per la villa d'Orazio che sale sulla destra:si fa un pezzo in pave con una punta del 10%.si arriva davanti la Villa di Nerone(bel sito archeologico),piccolo tratto di 50 mt sterrato in discesa poi inizia un muretto di 150mt in cemento al 12%!
http://www.salite.ch/10613.asp?Mappa=
la strada poi continua a salire fino a Roccagiovine.
3)Colle Rosso:è la strada che porta a Vicovaro dalla Licinese,200 mt dopo il bivio sulla Tiburtina sulla sinistra.il muro vero e proprio sono 200 mt al 15%!

tanto lo so che ti ho stuzzicato e andrai a farli in incognita!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@---Andre---
ti mando m.p.
domani alle 08,00 ti và bene?
Tiberina all'andata e salaria al ritorno?(cosi parcheggio al bowling?
o al contrario?(cosi parcheggio a tor di quinto)

se non rispondi sul forum per le 13,30 mandami un sms di conferma....

P.s.@tutti
Domenica 29 alcuni amici faranno Passo Corese-terminillo-Passo corese,siete tutti invitati.........
per me sono troppe ore di sella(non sono un gne-gne :mrgreen:sono un malato:cry:)
e quindi se la salute mi assiste andrei ai rimissini(tolfa) col gruppo uclas,siete allo stesso modo tutti invitati.:mrgreen:(andre:angrymod:)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
@---Andre---
ti mando m.p.
domani alle 08,00 ti và bene?
Tiberina all'andata e salaria al ritorno?(cosi parcheggio al bowling?
o al contrario?(cosi parcheggio a tor di quinto)

Benissimo 8.00 a Tor di Quinto. Dico agli altri alle 7.50 a Ponte Milvio

Domenica 29 alcuni amici faranno Passo Corese-terminillo-Passo corese,siete tutti invitati.........per me sono troppe ore di sella(non sono un gne-gne :mrgreen:sono un malato:cry:) e quindi se la salute mi assiste andrei ai rimissini(tolfa) col gruppo uclas,siete allo stesso modo tutti invitati.:mrgreen:(andre:angrymod:)
Bella Passo Corese->Terminillo e coming back...per la verità almeno una volta nella vita bisognerebbe andare al Terminillo da Roma :wacko::mrgreen:
Per il 29, potrei essere alla gf di Cassino... così me vado a sfogà :cassius::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Benissimo 8.00 a Tor di Quinto. Dico agli altri alle 7.50 a Ponte Milvio

Bella Passo Corese->Terminillo e coming back...per la verità almeno una volta nella vita bisognerebbe andare al Terminillo da Roma :wacko::mrgreen:
Per il 29, potrei essere alla gf di Cassino... così me vado a sfogà :cassius::mrgreen:
o.k. tor di quinto ore 08,00 pedale agganciato....
mi dici piu o meno a che ora torniamo,che ho a pranzo uno zio dalle americhe( è venuto senza bici,altrimenti era cocomeri nostri)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
o.k. tor di quinto ore 08,00 pedale agganciato....
mi dici piu o meno a che ora torniamo,che ho a pranzo uno zio dalle americhe( è venuto senza bici,altrimenti era cocomeri nostri)

bravi e compatti 12.30 alla macchina ... tutto il più non è colpa mia ... :mrgreen:

azzo... dopo i Sibillini ed ennemila chilometri ...:azz ... ieri sera ho scoperto di avere un 52-39 sulla Oltre ... e non un 52-36 (come pensavo) ... so proprio un capoccione (per non dire altro)... :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Per non perdere i soldi dell'iscrizione vado a Rieti, anche se non sono proprio nelle condizioni di "correre" (in realtà non lo sono mai stato :-) visto che ho le gambe ancora intossicate.

Prenderò la GF come una scampagnata domenicale. Forse uscendo con voi mi farei ancora più male...
ma dai......:angrymod:
non ti buttare troppo giu che mi inc.............:mrgreen:,che l'ultima volta mi sei arrivato davanti.....

copriti bene,che la mattina è frescarello:eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
bravi e compatti 12.30 alla macchina ... tutto il più non è colpa mia ... :mrgreen:

azzo... dopo i Sibillini ed ennemila chilometri ...:azz ... ieri sera ho scoperto di avere un 52-39 sulla Oltre ... e non un 52-36 (come pensavo) ... so proprio un capoccione (per non dire altro)... :mrgreen:

è uno stato mentale,anche io la bici nuova non sò che rapporti monto di preciso.........
e prima della malattia ero un maniaco....>@<

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
è uno stato mentale,anche io la bici nuova non sò che rapporti monto di preciso.........
e prima della malattia ero un maniaco....>@<

La bici è stata un'occasionissima che m'hanno tirato al volo ... prima avevo il 34 ... e allora mi veniva da dire: "ammazza quanto pesano sti du denti in più" ... e invece son 5 i denti in più .... poco male .. tutto fa brodo e la gamba si allena ...

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Uè, buongiorno a tutti! [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] grazie per l'invito :eek: Sono tornato ieri sera da una settimana fuori per lavoro...sono veramente fuso e ho decine di cose da fare ma...vediamo un attimo che cosa riesco a combinare oggi.

Nel caso mi aggrego, se sono in tempo e se va bene, a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] per raggiungere l'appuntamento (ti mando sms).

Scusate l'indecisione ma, come detto sopra, la stanchezza che ho accumulato in questa settimana è davvero tanta...ieri sera, dopo ore di viaggio di ritorno, ho pure fatto lezione in palestra :wacko:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Sono tornato ieri sera da una settimana fuori per lavoro...sono veramente fuso e ho decine di cose da fare ma...vediamo un attimo che cosa riesco a combinare oggi..

Ma guarda te. ... nel 2013 bisogna ancora andare a lavorare .... :angrymod::-x
Se vieni sei il benvenuto .. il giro è semplice (si va compatti) e sulla salita di Monteflavio (8km.) puoi mettere in mostra tutti i tuoi miglioramenti ....

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Uè, buongiorno a tutti! @---Andre--- grazie per l'invito :eek: Sono tornato ieri sera da una settimana fuori per lavoro...sono veramente fuso e ho decine di cose da fare ma...vediamo un attimo che cosa riesco a combinare oggi.

Nel caso mi aggrego, se sono in tempo e se va bene, a @pecoranera per raggiungere l'appuntamento (ti mando sms).

Scusate l'indecisione ma, come detto sopra, la stanchezza che ho accumulato in questa settimana è davvero tanta...ieri sera, dopo ore di viaggio di ritorno, ho pure fatto lezione in palestra :wacko:
Che vuol dire se và bene a me?
mica sò michele di glenn grant.............:mrgreen::mrgreen:
Per il passaggio,già ti dico che non ho l'ammiraglia,vengo con un amico che mette le bici nei posti posteriori della sua macchina:wacko::wacko:,ma se non sei motorizzato ci possiamo andare tutti e tre direttamente in bici,fammesapeo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Ma guarda te. ... nel 2013 bisogna ancora andare a lavorare .... :angrymod::-x
Se vieni sei il benvenuto .. il giro è semplice (si va compatti) e sulla salita di Monteflavio (8km.) puoi mettere in mostra tutti i tuoi miglioramenti ....

o-o
bè,nel 2014 se continuiamo cosi,ci andiamo in pochi a lavorare:mrgreen:*

*non c'è un caxxo da ride:cry:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Se viene pure Andrea no :mrgreen: ....meglio se andiamo allegri ma non troppo....rischio di rimanere solo sull'Appia altezza autovelox :))):
bè si,c'ha quello scatto bruciante.....................
al limite uniamo le forze e lo inseguiamo....:angrymod:

aggiornamenti:
fosse sabato vengo da solo,fosse domenica verrebbe un mio amico(inoki)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.