I freni vanno bene così, a meno che non vuoi migliorarne la qualità con modelli superiori!

Considera che le Fulcrum 5 che ho io sono 200 grammi più pesanti delle equivalenti Fulcrum 5 2013 (che costano anche meno)! Stanno facendo degli ottimi avanzamenti sotto questo punto di vista...
Ambrosio FCS28 + mozzi Miche nel mio caso, equivalenti alle tue...
Ed ecco la mia .. in attesa della prova su strada :-)
Ed ecco la mia .. in attesa della prova su strada :-)

Bellissima bici!
Anch'io adoro la mia Nirone, però la mia è celeste!
E' identica alla mia :-)
Prima bdc in assoluto, presa usata con pochissimi km.
Per ora ci sono uscito solo 4/5 volte facendo tutte uscite da 50/60 km con 8/900 metri di dislivello.
Non ho termini di paragone decenti (l'altra mia bici è una specialized enduro da 15,5 kg....) ma mi ci trovo benissimo e, oltretutto, secondo il mio parere è anche molto bella da vedere... cosa non secondaria per un"giocattolo da adulti no"?!

concordo con te, è bellissima, un peccato che la base bianca non sia più di moda, ormai son tutte nere le bici, anche quelle non in carbonio.![]()
ti piace il classico :) io invece sono capitato con lei per caso, ero in un concessionario wilier e mi ha fatto l'occhietto, ho adorato il colore e la dotazione adeguata, anzi.... di più.

ho fatto 4 anni con una bici in acciaio di circa venti anni ... uscite sui 40-50km salite moderate. in settimana mi hanno regolato le misure .. un altro mondo.
concordo con te, è bellissima, un peccato che la base bianca non sia più di moda, ormai son tutte nere le bici, anche quelle non in carbonio.![]()
samsamsam splendida, che anno??
Bella,ma comincia a togliere 2cm di spessore da sotto l'attacco manubrio.