Mi piace molto l'accostamento dei colori...quasi quasi prendo spunto :asd:
secondo me rende di più anche l'estetica.....e si, magari ci metti il porta oggetti

I modelli di fascia bassa Shimano sono fatti cosi', fino al Tiagra. Alcuni dicono che cosi' il comando cambio e' piu' preciso, ed in effetti si vedono ancora tantissimi Ultegra (modello semit-top Shimano) con i fili che escono a quel modo.

Mi piace molto l'accostamento dei colori...quasi quasi prendo spunto :asd:

Che bella! Hai fatto un lavoro eccezionale :) Oggi al Deca di Siracusa guardavo la Triban 3 e la Triban 5, quelle nuove con telaio arrotondato, ed ho visto che appese c'erano delle Triban 5 vecchio modello, si vedeva dal telaio con forma squadrata, come questo che hai tu. Sarebbe da chiedere che prezzo hanno!!
EDIT: Sul sito viene data scontata a 509, il che è assurdo, 10 più di quella nuova?![]()

Veramente bella
Ti ringrazio molto!
La Triban 5 vecchio modello costava 599 euro, ed era superiore all'attuale Triban 5 in quanto aveva i pedali a sgancio, la forca posteriore in carbonio (e non solo la forcella anteriore come l'attuale), ed inoltre credo avesse anche una geometria del telaio migliore.
Quindi 509 euro è scontata di 90 euro.![]()
Quindi a 509 non è male...peccato non averli! Dai, se gli rimane lì per un altro annetto, ed avrò i soldi allora, potrei contrattare col capo reparto per farla scendere un po', in fin dei conti per una bici vecchia di oltre 1 anno è pochino 90 di sconto![]()
Esatto! Eh dai non sarebbe male come cosa! Sicuro se fosse ancora lì tra un anno credo proprio che la sconterebbero di più! :smile:

Sì infatti, concordo con te, lo dico sempre pure io "chissà tra un anno cosa succederà etc..."Da qui a 1 anno chissà quante cose possono succederePer adesso mi godo la Trek e cerco di attuare un progetto venutomi poco fa in mente: crearmi una single speed rigida con un telaio da vecchia mtb/cancello da utilizzare per andare a scuola ed eventualmente da lasciare fuori dal supermercato e roba simile in città. Tra 1 anno si vedrà
![]()
@sergino76
dove li hai presi i porta borraccia? sempre al deca? hai messo su veramente una bella biga.
Molto belli, mi sa ci faccio un pensierino, sulla mia Scott che è nera e bianca ci starebbero a meraviglia.Grazie mi fa molto piacere sia di tuo grandimento! :smile:
Sì i portaborraccia li ho presi entrambi al Deca, pagati 9,95 euro l'uno.

Molto belli, mi sa ci faccio un pensierino, sulla mia Scott che è nera e bianca ci starebbero a meraviglia.![]()

ho visto che anche tu hai messo il manubrio della deda, io ho messo questo [url]http://www.dedaelementi.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_additional_images.tpl&product_id=161&category_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=66[/URL]
ho visto che anche tu hai messo il manubrio della deda, io ho messo questo [URL="http://www.dedaelementi.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_additional_images.tpl&product_id=161&category_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=66"][url]http://www.dedaelementi.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_additional_images.tpl&product_id=161&category_id=24&option=com_virtuemart&Itemid=66[/URL][/URL]