Morfeo01
Apprendista Scalatore
Grazie a Te
Complimenti, gran nella salita con tutto quel dislivello 👍
Io non sono un esperto di MTB e la uso veramente poco. L'ho presa soprattutto per non stare tanro fermo in autunno-inverno e per variare un po' ogni tanto. È molto bello stare in mezzo alla natura e boschi, molto rilassante.
Prima avevo una Stumpjumper da 26, ma come struttura e per l'uso che ne faccio, cose molto tranquille, non mi trovavo molto, mentre con questa Epic, molto leggera e reattiva Mi trovo davvero bene. Il discorso ruote 26 o 29 dipende tutto dall'uso che uno ne fa della bici secondo me. io comunque sono soddisfatto.
Esci tanto in MTB?
Bona serata belvaccia![]()
Quanti problemi... Due come voi non hanno ancora fatto un investimento sulle 27,5????


