Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Grazie a Te ;)
Complimenti, gran nella salita con tutto quel dislivello 👍
Io non sono un esperto di MTB e la uso veramente poco. L'ho presa soprattutto per non stare tanro fermo in autunno-inverno e per variare un po' ogni tanto. È molto bello stare in mezzo alla natura e boschi, molto rilassante.
Prima avevo una Stumpjumper da 26, ma come struttura e per l'uso che ne faccio, cose molto tranquille, non mi trovavo molto, mentre con questa Epic, molto leggera e reattiva Mi trovo davvero bene. Il discorso ruote 26 o 29 dipende tutto dall'uso che uno ne fa della bici secondo me. io comunque sono soddisfatto.
Esci tanto in MTB?
Bona serata belvaccia ;)

Quanti problemi... Due come voi non hanno ancora fatto un investimento sulle 27,5????:mrgreen:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Nessun problema LorenzOne 😉
La 27,5 è tutta per te 👍
Ciaoo Campionissimo ;)

Io pensavo a voi due facoltosi signori.....
Purtroppo non abitando vicino a punti per fare mtb mi diventa difficile fare strada e mtb (finisco spesso tardi di lavorare e devo scegliere...), mi piacerebbe farla ancora (sino al 2006 facevo solo mtb...)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Io pensavo a voi due facoltosi signori.....
Purtroppo non abitando vicino a punti per fare mtb mi diventa difficile fare strada e mtb (finisco spesso tardi di lavorare e devo scegliere...), mi piacerebbe farla ancora (sino al 2006 facevo solo mtb...)

Grande Biker Lorenzo 👍
Dai,
Passa anche te alle ruote grasse ;)
Trovi si dove andare, così alterni. Un giorno tiri su asfalto e l'altro disboschi 😀
Buona serata facoltoso Lorenzo 😉
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao amici. Spero di unirmi a breve al vostro club. Mi sono innamorato della gtr fluo e spero di riuscire a fare l'acquisto entro breve

Ciao Mattiya come va?
Ottima scelta 👍
Domani ti vogliamo davanti al tuo rivenditore per ordinare la
specialissima ;)
A
Presto, ciaoo Campione ;)
 

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
Ciao alberto. Si si appena vista la nero-fluo è scoccato l'amore. Devo convincere i miei perché è un periodo un po' di magra a lavoro e quindi necessiterò di un prestito mi sa :-/
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Io volevo prendere una mtb della Wilier...devo dire che le bdc sono proprio belle, tutte! In negozio ho visto una Wilier Granturismo bianca/rossa (oltre alcune mtb in carbonio)...wow! Bellissima! C'era pure una Scott (non so il modello), ma non veniva voglia di guardarla :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.