Vuelta a Espana 2013

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.296
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
svegliaaa..anche Nibali è andato più forte dei suddetti...quindi come la mettiamo?
premessa: non penso che nibali vada a pane ed acqua

nibali è andato 30 secondi più piano di horner, nonostante abbia 14 anni in meno, sia nel pieno della maturità, abbia 3 spanne di classe in più e un palmares di tutto rispetto (1 giro, 1 vuelta, 1 podio al tour, roba che horner si sogna).

la differenza tra nibali e horner è che mentre le prestazioni di nibali sono sospette ma diciamo verosimili, quelle di horner non sono assolutamente verosimili



share_this3.png
share_this5.png
 
  • Mi piace
Reactions: kar38

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.747
4.347
Visita sito
Bici
Pinifarina
cito [MENTION=47754]tramontana[/MENTION] sull'altro topic:
Diffidenti...oggi pagano le pensioni e sara' in fila alla posta con gli altri vecchietti.....:mrgreen:
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.296
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
..e proprio qui sta l'inghippo! E un 37enne? oppure un 34enne che batte un giovane 34enne? Non esiste un limite!
A questo punto sarebbe sensato che L'UCI, o l'associazione ciclisti professionisti o chi ne ha la competenza, emettesse un limite di età per i pro: oltre i 36 anni ti devi ritirare, perchè non sei più credibile.
esistono dei limiti fisiologici ben noti... o per meglio dire, noti a chi li conosce :mrgreen:

sono sicuro che se domani un 50enne scalasse lo stelvio in 50 minuti, 2300 di vam e vincesse un giro, su milioni di appassionati ci sarebbero comunque qualche decina di pirla che lo difenderebbero, dicendo che senza controlli antidoping positivi si parla senza prove



 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Horner e sparito, ma va'

In Albergo c era tutta la squadra tranne lui, e nessuno della squadra sa dove sta ?

Sono ridicoli.

Immediata radiazione per Horner per recuperare credibilità e squalifica per la squadra.

Non mi toccate Vincenzino.
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
E già in fuga... Fantastico !!! Ci sarà da ridere...
http://www.ilsole24ore.com/art/noti...ti-consulente-wada-113109.shtml?uuid=AbnZf9WI

Da notare un dettaglio inquietante:
"il controllo è' stato commissionato dall'agenzia statunitense (Usada), che ha dovuto attendere la fine della corsa a tappe spagnola, perche' durante le competizioni i controlli possono essere effettuati solo da parte dell'Unione ciclistica internazionale (Uci)"

Evidentemente i controlli Uci valgono come i cavoli a merenda !
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Il nonno é in qualche clinica a lavarsi il sangue...per inficiare i controlli futuri cosi potrà raccontare ai nipoti che è stato squalificato senza mai essere stato trovato dopato, un'altra ingiustizia delle toghe rosse
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Cavolo, però mi piace questo Horner.
Non ha fatto come altri ciclisti che hanno tergiversato negando le accuse, ha anticipato tutti ed è scappato con la cassa! Mitico.
Secondo me è ancora in sella sui pirenei, in piedi, non riesce a fermarsi !
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Ad ogni modo vi dico già come finirà. Diranno che essendo la sua prima vittoria e a fine carriera s'è preso una ciucca di quelle paurose per festeggiare ed era tipo semisvenuto da qualche parte e la risolvono così. Tra l'altro la cosa che mi sembra più strana è che stando a quanto si è letto sul doping se ha seguito un trattamento classico dovrebbe essere tranquillamente fuori dalla finestra in cui potrebbe risultare positivo ai controlli a meno che non si sia bombato prima di salire sul podio perchè aveva paura alla sua età di non riuscire a fare i gradini. C'è modo di sapere durante le tre settimane di gara quanto, quando e quali controlli ha subito?
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
378
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
per regolamento puoi saltare 3 controlli di quelli a sorpresa fuori dalle gare. Questo era ancora un controllo di gara credo e non so come verrà gestito, se fosse considerato tale potrebbero anche squalificarlo forse.

Ad ogni modo vi dico già come finirà. Diranno che essendo la sua prima vittoria e a fine carriera s'è preso una ciucca di quelle paurose per festeggiare e la risolvono così. Tra l'altro la cosa che mi sembra più strana è che stando a quanto si è letto sul doping se ha seguito un trattamento classico dovrebbe essere tranquillamente fuori dalla finestra in cui potrebbe risultare positivo ai controlli a meno che non si sia bombato prima di salire sul podio perchè aveva paura alla sua età di non riuscire a fare i gradini. C'è modo di sapere durante le tre settimane di gara quanto, quando e quali controlli ha subito?

Dubito che ci sia in ballo un trattamento "classico".
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dove sono finiti i garantisti?
Quello se l'è data già data a gambe...Sveglia ragazzi

Se per "garantista" intendi uno che sostiene che finchè non ci sono prove uno è pulito: eccomi qua!
La discussione ha avuto inizio prima di questa notizia della sparizione di Horner, che è alquanto sospetta e si tratta comunque di un atteggiamento da pirla da parte di Horner. Hai vinto la Vuelta e quindi sai che devi rimanere a disposizione e reperibile 24h. Questo non fa altro che alimentare i sospetti, anche i miei a questo punto.
Però rimango della mia idea: è inaccettabile che chi vince una gara cosí importante sia messo alla gogna a prescindere.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Se per "garantista" intendi uno che sostiene che finchè non ci sono prove uno è pulito: eccomi qua!
La discussione ha avuto inizio prima di questa notizia della sparizione di Horner, che è alquanto sospetta e si tratta comunque di un atteggiamento da pirla da parte di Horner. Hai vinto la Vuelta e quindi sai che devi rimanere a disposizione e reperibile 24h. Questo non fa altro che alimentare i sospetti, anche i miei a questo punto.
Però rimango della mia idea: è inaccettabile che chi vince una gara cosí importante sia messo alla gogna a prescindere.

E scappatooooooo
Non ti sembra sufficiente ?
Non gli rinnovano il contratto ti sembra sufficiente ?

Mica si può portare le flebo alla partenza, sono pericolose come i freni a disco, non omologabili entrambe :mrgreen:
 

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.747
4.347
Visita sito
Bici
Pinifarina
a quanto pare il mistero è già stato svelato:
horner avrebbe comunicato il cambio di hotel per l'ultima notte di gara.
gli ispettori sarebbero invece andati all'hotel dove alloggiava la squadra (e prima horner).
non avendolo trovato sono andati al nuovo albergo ma neanche lì lo hanno trovato.
è in viaggio per gli usa via valencia.

la spystory si infiamma!
alla prossima puntata!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se per "garantista" intendi uno che sostiene che finchè non ci sono prove uno è pulito: eccomi qua!
La discussione ha avuto inizio prima di questa notizia della sparizione di Horner, che è alquanto sospetta e si tratta comunque di un atteggiamento da pirla da parte di Horner. Hai vinto la Vuelta e quindi sai che devi rimanere a disposizione e reperibile 24h. Questo non fa altro che alimentare i sospetti, anche i miei a questo punto.
Però rimango della mia idea: è inaccettabile che chi vince una gara cosí importante sia messo alla gogna a prescindere.

E scappatooooooo
Non ti sembra sufficiente ?
Non gli rinnovano il contratto ti sembra sufficiente ?

max, forse è meglio che ti rileggi quello che avevo scritto, e per agevolarti lo evidenzio in nerettoo-o