premessa: non penso che nibali vada a pane ed acquasvegliaaa..anche Nibali è andato più forte dei suddetti...quindi come la mettiamo?
nibali è andato 30 secondi più piano di horner, nonostante abbia 14 anni in meno, sia nel pieno della maturità, abbia 3 spanne di classe in più e un palmares di tutto rispetto (1 giro, 1 vuelta, 1 podio al tour, roba che horner si sogna).
la differenza tra nibali e horner è che mentre le prestazioni di nibali sono sospette ma diciamo verosimili, quelle di horner non sono assolutamente verosimili

