e ti sembra poco?froome punterà anche a vince il mondiale, ma altre a wiggins, thomas e stannard non vedo tutto questo squadrone!

"
si mi sembra poco visto che dei gregari di froome che ho citato nessuno è adatto al percorso per un motivo o per un altro e non credo che possano aiutare froom così tanto! wiggins ha per la testa la crono e si spremerà completamente lì e non ce lo vedo fare il gregario a froome anche nella nazionale(per i motivi che sappiamo), stannard è un super passistone ma non lo vedo all'ultimo giro in testa al gruppo per froome e thomas non so che possa fare in un percorso così duro!
Il percorso è molto duro, oggettivamente.Io penso che il percorso si rivelerà meno duro di quello che si dice, e visto che il circuito con la salita finale sarà percorso più volte, tutte le squadre avranno modo di fare le scelte migliori.
Personalmente credo che stannard e wiggins contribuiranno a tenere sotto controllo la fuga del mattino, mentre Thomas potrebbe fare da ultimo uomo e scortare froome, che comunque non considero un favorito e non penso neanche che finisca a podio. Per me il podio sara' affare di sagan, Cancellara, Gilbert e forse rodriguez
Che te ne frega, tanto i british a quel punto avranno già vinto 2 ori con Emma Poley e Tao Hart!!!si mi sembra poco visto che dei gregari di froome che ho citato nessuno è adatto al percorso per un motivo o per un altro e non credo che possano aiutare froom così tanto! wiggins ha per la testa la crono e si spremerà completamente lì e non ce lo vedo fare il gregario a froome anche nella nazionale(per i motivi che sappiamo), stannard è un super passistone ma non lo vedo all'ultimo giro in testa al gruppo per froome e thomas non so che possa fare in un percorso così duro!

Che te ne frega, tanto i british a quel punto avranno già vinto 2 ori con Emma Poley e Tao Hart!!!![]()

Non era meglio portare Pirazzi? Il ragazzo quest'anno ha dimostrato sulla strada di meritarsi una convocazione mondiale, al contrario degli altri due che non hanno portato nessun risultato di rilievo. Aru? Era sembrato in forma nelle ultime settimane, soprattutto al Trittico Lombardo...[url]http://www.outdoorblog.it/post/146919/mondiali-di-ciclismo-toscana-2013-le-convocazioni-ufficiali-di-paolo-bettini-ce-simone-ponzi[/URL]
Pozzato? Scarponi?Non era meglio portare Pirazzi? Il ragazzo quest'anno ha dimostrato sulla strada di meritarsi una convocazione mondiale, al contrario degli altri due che non hanno portato nessun risultato di rilievo. Aru? Era sembrato in forma nelle ultime settimane, soprattutto al Trittico Lombardo...
Per fortuna dopo questa avventura dovrebbe cambiare il CT
se tu dimostri di essere in forma a maggio non è che per questo puoi pensare di essere già in nazionale! pozzato in quest'ultimo periodo ha dimostrato di essere in forma(ha vinto l'agostoni e il gp ouest france e ieri si è piazzato in canada quindi ha fatto qualche risultato) così come scarponi che ha fatto bene(anche se non benissimo) alla vuelta! e poi a bettini serve un uomo veloce per avere una 2° possibilità tattica in caso nibali non riuscisse a staccare tutti(cosa molto probalile) e sicuramente questo non è pirazzi!

Voglio vedere se arrivasse allo "sprint" con Sagan e Cancellara dove va a finire Pozzato...
Pirazzi comunque ha dimostrato di stare molto bene al Trittico Lombardo dove nel finale di gara è sempre stato lì ad aiutare i suoi compagni.![]()
Salve a tutti,
Ma c'è qualcuno che è al corrente se tutto il circuito finale e' a pagamento, oppure si paga solo sullo strappo di via salviati ed all'arrivo?
Grazie mille in anticipo.