UCI Road World Championships Firenze 2013

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate le info.
Abito a 100km dalla zona del mondiale, a domenica ho impegni con la mamma anziana....:cry:

Quindi vorrei vedere altre gare ( crono, donne,dilettanti ).
mi sapete dire se i biglietti servono da tutte le parti oppure se si paga solo per le tribune e quindi alcune zone sono gratis?

la zona di partenza delle crono quale e'? l'accesso nei paraggi e' free o a 50€????

idem per la salita di Via Salviati: free?
grazie

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
froome punterà anche a vince il mondiale, ma altre a wiggins, thomas e stannard non vedo tutto questo squadrone!
e ti sembra poco? :wacko:
è come dire:

"non capisco come abbia fatto il brasile a vincere i mondiali nel 2002, oltre a dida, cafù, ronaldo, rivaldo, ronaldinho, kakà e roberto carlos non aveva tutto 'sto squadrone :-x"

share_this3.png
share_this5.png

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
e ti sembra poco? :wacko:
è come dire:

"non capisco come abbia fatto il brasile a vincere i mondiali nel 2002, oltre a dida, cafù, ronaldo, rivaldo, ronaldinho, kakà e roberto carlos non aveva tutto 'sto squadrone :-x"

si mi sembra poco visto che dei gregari di froome che ho citato nessuno è adatto al percorso per un motivo o per un altro e non credo che possano aiutare froom così tanto! wiggins ha per la testa la crono e si spremerà completamente lì e non ce lo vedo fare il gregario a froome anche nella nazionale(per i motivi che sappiamo), stannard è un super passistone ma non lo vedo all'ultimo giro in testa al gruppo per froome e thomas non so che possa fare in un percorso così duro!

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
si mi sembra poco visto che dei gregari di froome che ho citato nessuno è adatto al percorso per un motivo o per un altro e non credo che possano aiutare froom così tanto! wiggins ha per la testa la crono e si spremerà completamente lì e non ce lo vedo fare il gregario a froome anche nella nazionale(per i motivi che sappiamo), stannard è un super passistone ma non lo vedo all'ultimo giro in testa al gruppo per froome e thomas non so che possa fare in un percorso così duro!

Io penso che il percorso si rivelerà meno duro di quello che si dice, e visto che il circuito con la salita finale sarà percorso più volte, tutte le squadre avranno modo di fare le scelte migliori.
Personalmente credo che stannard e wiggins contribuiranno a tenere sotto controllo la fuga del mattino, mentre Thomas potrebbe fare da ultimo uomo e scortare froome, che comunque non considero un favorito e non penso neanche che finisca a podio. Per me il podio sara' affare di sagan, Cancellara, Gilbert e forse rodriguez

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io penso che il percorso si rivelerà meno duro di quello che si dice, e visto che il circuito con la salita finale sarà percorso più volte, tutte le squadre avranno modo di fare le scelte migliori.
Personalmente credo che stannard e wiggins contribuiranno a tenere sotto controllo la fuga del mattino, mentre Thomas potrebbe fare da ultimo uomo e scortare froome, che comunque non considero un favorito e non penso neanche che finisca a podio. Per me il podio sara' affare di sagan, Cancellara, Gilbert e forse rodriguez
Il percorso è molto duro, oggettivamente.
Ma proprio per questo rischia di essere interpretato in maniera tattica, con il risultato che farà meno selezione del previsto.
Però c'è da osservare che il muro di via Salviati ha la sede stradale molto stretto e l'accesso avviene con una svolta a 90° dove si gira al max in 2 per volta, provenendo da strada molto veloce, con conseguente frenata e rilancio (tanto per intendersi ricorda molto l'attacco del Patersberg al Fiandre): quindi o si corre sempre davanti o si rischia di star sempre a inseguire subendo tutte le frustate che alla lunga devastano. Per questo le quotazioni di Cancellara salgono sempre di più...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Che te ne frega, tanto i british a quel punto avranno già vinto 2 ori con Emma Poley e Tao Hart!!! :-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per il mondiale subito dopo i primi tre favoritissimi (cancellara,gilbert e sagan)

vedo molto bene boasson hagen specie se i primi dovessero marcarsi lui potrebbe approfittarne visto che è anche coraggioso

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate, ci riprovo:
sapete dirmi se le zone di partenza delle crono sono a pagamento?

le strade senza tribune , sono free oppure si paga biglietto su tutto il percorso ?

devo fare i programmi.....:wacko:

Snowridertn

Novellino
2 Settembre 2012
4
0
30
Napoli
Visita sito
Bici
Btwin triban 3
Vorrei anche io qualche informazione in tal senso...
Per il mondiale in linea del 29, tutta via salviati è a pagamento?
E chi è del posto saprebbe consigliarmi il posto migliore dove piazzarsi senza dover pagare il biglietto? O non ne vale prorpio la pena a quel punto?
Grazie

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
http://www.outdoorblog.it/post/1469...ni-ufficiali-di-paolo-bettini-ce-simone-ponzi

Pozzato? Scarponi? ;nonzo% Non era meglio portare Pirazzi? Il ragazzo quest'anno ha dimostrato sulla strada di meritarsi una convocazione mondiale, al contrario degli altri due che non hanno portato nessun risultato di rilievo. Aru? Era sembrato in forma nelle ultime settimane, soprattutto al Trittico Lombardo...
Per fortuna dopo questa avventura dovrebbe cambiare il CT

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
[url]http://www.outdoorblog.it/post/146919/mondiali-di-ciclismo-toscana-2013-le-convocazioni-ufficiali-di-paolo-bettini-ce-simone-ponzi[/URL]

Pozzato? Scarponi? ;nonzo% Non era meglio portare Pirazzi? Il ragazzo quest'anno ha dimostrato sulla strada di meritarsi una convocazione mondiale, al contrario degli altri due che non hanno portato nessun risultato di rilievo. Aru? Era sembrato in forma nelle ultime settimane, soprattutto al Trittico Lombardo...
Per fortuna dopo questa avventura dovrebbe cambiare il CT

se tu dimostri di essere in forma a maggio non è che per questo puoi pensare di essere già in nazionale! pozzato in quest'ultimo periodo ha dimostrato di essere in forma(ha vinto l'agostoni e il gp ouest france e ieri si è piazzato in canada quindi ha fatto qualche risultato) così come scarponi che ha fatto bene(anche se non benissimo) alla vuelta! e poi a bettini serve un uomo veloce per avere una 2° possibilità tattica in caso nibali non riuscisse a staccare tutti(cosa molto probalile) e sicuramente questo non è pirazzi!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
se tu dimostri di essere in forma a maggio non è che per questo puoi pensare di essere già in nazionale! pozzato in quest'ultimo periodo ha dimostrato di essere in forma(ha vinto l'agostoni e il gp ouest france e ieri si è piazzato in canada quindi ha fatto qualche risultato) così come scarponi che ha fatto bene(anche se non benissimo) alla vuelta! e poi a bettini serve un uomo veloce per avere una 2° possibilità tattica in caso nibali non riuscisse a staccare tutti(cosa molto probalile) e sicuramente questo non è pirazzi!

Voglio vedere se arrivasse allo "sprint" con Sagan e Cancellara dove va a finire Pozzato...
Pirazzi comunque ha dimostrato di stare molto bene al Trittico Lombardo dove nel finale di gara è sempre stato lì ad aiutare i suoi compagni. o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Voglio vedere se arrivasse allo "sprint" con Sagan e Cancellara dove va a finire Pozzato...
Pirazzi comunque ha dimostrato di stare molto bene al Trittico Lombardo dove nel finale di gara è sempre stato lì ad aiutare i suoi compagni. o-o

se per questo nessun italiano che abbia le caratteristiche per il percorso di firenze può far qualcosa in volata contro sagan e cancellara! e poi se io fossi il ct convocherei chi mi dimostra di andar forte in gare WT dove la concorrenza è nettamente superiore al trittico lombardo! sinceramente io non so se avrei convocato pirazzi però sicuramente non al posto di pozzato!