Maratona Dles Dolomites 2014

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
:mrgreen:
grazie!l1 anche io, ripresa la mtb, su asfalto, giusto sabato, dopo 13 settimane...

auguri di pronta guarigione da un fratturato vertebrale L3-L4-L5
fortunatamente non ho dato ascolto ai medici e dopo 6 settimane ero in sella e già così recuperare è stata dura! se fai un bell'inverno tra 6-7 mesi sarai comunque al TOP

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
:mrgreen:
grazie!l1 anche io, ripresa la mtb, su asfalto, giusto sabato, dopo 13 settimane...

sì, il ragionamento mi torna: il sabato la scampagnata coi ristori a taleggio e speck e la domenica la manifestazione un po' più corsaiola. mi torna chi dice che costa non vorrebbe eliminare la cicloturistica, per questo mi sembrerebbe più abbordabile farla il sabato: penso che si "libererebbero" quasi 2000 posti per la domenica e ce ne sarebbero altrettanti per il sabato.
in due giorni di fila credo lo "spirito" rimaerrebbe comunque molto alto senza "cali di tensione"...

I tempi di guarigione sono quelli, almeno così è stato per me, ma stai certo che andrà tutto a posto. All'inizio avrai qualche dolorino e difficoltà a dormire ma alla lunga non avrai problemi. Dopo quella frattura l'anno successivo ho fatto il mio 2° Prestigio e nel 2010 sono andato ancora meglio, quindi tranquillo. Assolutamente d'accordo sul fatto che Costa non modificherà nulla adesso che ha trovato la formula magicao-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.515
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Piacerebbe pure a me, al momento ho due preiscrizioni andate nel vuoto.

ma indicativamente, quanto costa 2 notti x 2 persone sempre 1/2 pensione?

(avete parlato di 899 x 4 notti il che fa circa 200€ al di. togliendo il costo del pettorale)

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Piacerebbe pure a me, al momento ho due preiscrizioni andate nel vuoto.

ma indicativamente, quanto costa 2 notti x 2 persone sempre 1/2 pensione?

(avete parlato di 899 x 4 notti il che fa circa 200€ al di. togliendo il costo del pettorale)

Calcola che c'era anche qualcosina più economico....però non era corvara....

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
il punto e´ che il qualcosa di piu´ economico lo diventa automaticamente perche´ magari dormi solo 2 notti.....

se vuoi il pacchetto no...il minimo sono quattro notti!!
Se parli poi di sorteggio è inutile stare a parlare...perchè gli 899 euro erano riferiti al pacchetto, due persone con un pettorale, 1/2 pensione

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
scusate la domanda banale, ma se acquisto il pacchetto ho già la certezza del pettorale?
Se sì, l'hotel richiede un minimo di prenotazione?

GRAAAAZie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
scusate la domanda banale, ma se acquisto il pacchetto ho già la certezza del pettorale?
Se sì, l'hotel richiede un minimo di prenotazione?

GRAAAAZie

ciao, anche i pacchetti non sono facilissimi da acquistare nel senso che vanno via in pochi minuti (se non ricordo male)..ma se li acquisti hai la certezza del pettorale.

i problemi sono 2:
1- le notti incluse nei pacchetti mi sembra siano 5 quindi viene a costare parecchio caro, senza contare che non tutti possono prendersi così tante ferie quando gli pare. Il pacchetto da 1-2-3 notti non c'è.

2- entro pochi giorni dall'acquisto del pacchetto devi pagare il totale del valore del pacchetto (almeno 3 anni fa era così) il che vuol dire anticipare sull'unghia una bella cifretta 9 mesi prima dell'evento, cosa che trovo un po ' antipatica

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
E ci riproviamo per la quarta volta di seguito!! se questa volta non mi prendono mando a quel paese tutti :angrymod:

visto che ci sono molti esperti approfitto x una domanda in proposito ...
ma se ci si è iscritti con gruppi diversi nei 3 anni senza essere estratti , al 4° in cui si dovrebbe ( :angrymod:) essere ripescati SICURAMENTE come funziona ?
il singolo viene "scorporato" ed ammesso mentre il resto del gruppo ( che non ha i requisiti) viene e lasciato a casa ;nonzo% ???

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
visto che ci sono molti esperti approfitto x una domanda in proposito ...
ma se ci si è iscritti con gruppi diversi nei 3 anni senza essere estratti , al 4° in cui si dovrebbe ( :angrymod:) essere ripescati SICURAMENTE come funziona ?
il singolo viene "scorporato" ed ammesso mentre il resto del gruppo ( che non ha i requisiti) viene e lasciato a casa ;nonzo% ???

ciao,
sulla questione del "sicuramente estratti dopo x anni in cui si è rimasti fuori" non ci ho mai capito nulla e lascio ad altri.

una cosa però la so per certo: se ci si iscrive in gruppo o viene estratto tutto il gruppo o non viene estratto nessuno. Infatti un gruppo viene considerato una "unità" e vengono estratti in proporzione alle richieste ricevute: x sigoli, X gruppi da 2, X gruppi da 3, X gruppi da 4 ecc..

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
si , esatto ...non vorrei che avessi dovuto iscrivermi x 4 anni con ESATTAMENTE le stesse persone x non invalidare la regoletta della 4a estrazione :bua:

credo che se ti sei sempre iscritto in gruppi tu non sia mai stato conteggiato come "singolo"....quindi se quest'anno è come se tu facessi una prima iscrizione

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sul discorso iscrizioni il discorso è semplice: chi negli ultimi 3 anni si è pre prescritto ( singolarmente o in gruppo) alla 4° pre iscrizione consecutiva viene automaticamente inserito nella lista degli estratti che devono poi nei termini previsti dal regolamento regolarizzare l'iscrizione ( sempre chè il regolamento che sarà online a fine settembre non cambi di nuovo). Quindi anche se la preiscirizione viene fatta cumulativamente è sempre il singolo che viene considerato ai fini dell'iscrizione di diritto alla 4° pre iscrizione consecutive dopo aver fallito le precedent 3. Spero di essere stato chiaro e comunque a chi interessa l'acquisto dei pacchetti il giorno 21 ottobre si potranno acquistare gli stessi.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sul discorso iscrizioni il discorso è semplice: chi negli ultimi 3 anni si è pre prescritto ( singolarmente o in gruppo) alla 4° pre iscrizione consecutiva viene automaticamente inserito nella lista degli estratti che devono poi nei termini previsti dal regolamento regolarizzare l'iscrizione ( sempre chè il regolamento che sarà online a fine settembre non cambi di nuovo). Quindi anche se la preiscirizione viene fatta cumulativamente è sempre il singolo che viene considerato ai fini dell'iscrizione di diritto alla 4° pre iscrizione consecutive dopo aver fallito le precedent 3. Spero di essere stato chiaro e comunque a chi interessa l'acquisto dei pacchetti il giorno 21 ottobre si potranno acquistare gli stessi.

bene! sono felice per il nostro amico di essermi sbagliato. avevo inteso diversamente.