Maratona Dles Dolomites 2014

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Colloquio con mia moglie.....a proposito della MDD...
io"tenterò con il sorteggio, anche se non mi prenderanno mai.... non posso prendere il pacchetto anche quest'anno...."
lei "perchè? "
io " ma ci ritorneresti volentieri ? Anche se ci siamo già stati ?"
lei " Si " (scarica di adrenalina che mi percorre tutta la schiena)
io "allora se riesco a prendere il pacchetto il prox anno ritorniamo ?"
lei "VA BENE !!! "

Bella prova!! o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sul regolamento è scritto che l'iscrizione è garantita a 200 prestigiosi.
Come vengono scelti questi 200 e per prestigiosi intendono coloro che hanno fatto il prestigio l'anno precedente?
Se io per avere l'iscrzione garantita alla MDD nel 2014 partecipassi al prestigio 2014 potrei rientrare nei 200?
scusa ma il regoalmento che vedi e' quello del 2013:mrgreen:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Colloquio con mia moglie.....a proposito della MDD...
io"tenterò con il sorteggio, anche se non mi prenderanno mai.... non posso prendere il pacchetto anche quest'anno...."
lei "perchè? "
io " ma ci ritorneresti volentieri ? Anche se ci siamo già stati ?"
lei " Si " (scarica di adrenalina che mi percorre tutta la schiena)
io "allora se riesco a prendere il pacchetto il prox anno ritorniamo ?"
lei "VA BENE !!! "

o-o Bella tattica, ogni tanto, spesso, la uso anche io :mrgreen:
Dalle ns parti si dice: " jett par p'areccoj disper"

Traduzione: " butta pari per raccogliere dispari"

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Quanto vanno via veloci i pacchetti da 4 o 5 notti?

Quest'anno vorrei iscrivermi in un modo o nell'altro (due miei compagni sono stati estratti lo scorso anno ma aspettano me...o-o) e pensavo di optare su di un pacchetto possibilmente da 4 notti. Lo scorso anno ho visto che a marzo ne hanno rimessi in vendita un tot causa rinunce, ma in quella data potrebbe essere tardi decidere, sei già avanti con la stagione... al massimo punterò all'iscrizione con quota maggiorata, so che li si trova abbastanza bene...

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10

Quest'anno vorrei iscrivermi in un modo o nell'altro (due miei compagni sono stati estratti lo scorso anno ma aspettano me...o-o) e pensavo di optare su di un pacchetto possibilmente da 4 notti. Lo scorso anno ho visto che a marzo ne hanno rimessi in vendita un tot causa rinunce, ma in quella data potrebbe essere tardi decidere, sei già avanti con la stagione... al massimo punterò all'iscrizione con quota maggiorata, so che li si trova abbastanza bene...

Tranquillo puoi fare con calma.......:sborone::sborone:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

...
io ero riuscito con il quattro ma erano rimasti il 4 ed il 5 stelle, quindi una bella mazzata.
Risvolto negativo il costo economico lievita perché in questi casi moglie e figlia, generalmente contrarie od agnostiche, sono attirate dal ciclismo in modo insolito

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
io ero riuscito con il quattro ma erano rimasti il 4 ed il 5 stelle, quindi una bella mazzata.
Risvolto negativo il costo economico lievita perché in questi casi moglie e figlia, generalmente contrarie od agnostiche, sono attirate dal ciclismo in modo insolito

Devo ancora capire cosa vogliono fare moglie e figlie, per ora sembra che stiano a casa ma sono capaci di cambiare idea all'ultimo minuto! Proverò per le 4 notti e vediamo cosa viene fuori, prenderò un giorno di ferie per meditare, controllare la connessione internet e sgranchire le dita :mrgreen:!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
mi chiedo se dovessi essere estratto in che griglia mi mettono in base al tempo del 2013 o 2012 considerando che nel 2012 ho fatto un tempo migliore sul medio rispetto che nel lungo nel 2013.