Maratona Dles Dolomites 2014

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sul regolamento è scritto che l'iscrizione è garantita a 200 prestigiosi.
Come vengono scelti questi 200 e per prestigiosi intendono coloro che hanno fatto il prestigio l'anno precedente?
Se io per avere l'iscrzione garantita alla MDD nel 2014 partecipassi al prestigio 2014 potrei rientrare nei 200?

no, se tu partecipi al prestigio 2014 sei considerato "prestigioso" per il 2015 questo è certo. per il 2014 non ti vale nulla.

probabilmente li sceglieranno tra gli iscritti al biciclub o il 10 su 10 o 9 su 10 (o entrambe le cose)

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Sul discorso iscrizioni il discorso è semplice: chi negli ultimi 3 anni si è pre prescritto ( singolarmente o in gruppo) alla 4° pre iscrizione consecutiva viene automaticamente inserito nella lista degli estratti che devono poi nei termini previsti dal regolamento regolarizzare l'iscrizione ( sempre chè il regolamento che sarà online a fine settembre non cambi di nuovo). Quindi anche se la preiscirizione viene fatta cumulativamente è sempre il singolo che viene considerato ai fini dell'iscrizione di diritto alla 4° pre iscrizione consecutive dopo aver fallito le precedent 3....

grazie ,proprio quello che volevo sentirmi dire o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
no, se tu partecipi al prestigio 2014 sei considerato "prestigioso" per il 2015 questo è certo. per il 2014 non ti vale nulla.

probabilmente li sceglieranno tra gli iscritti al biciclub o il 10 su 10 o 9 su 10 (o entrambe le cose)

Essendo stato uno dei 200 dell'edizione 2013 posso affermare senza ombra di dubbio che non c'è scelta ma solo velocità nel preisicriversi e comunicare a CT di essere prestigioso e socio del Bici Club comunicando il nunero di tessera.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Scusa qual'è la fonte di questa tua informazione?

Essendo iscritto alla Newsletter di Holimites mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano l'apertura dell'acquisto dei pacchetti per quella data, ma vedrai che tra poco lo renderanno noto a tutti, probabilmente sarà nel regolamento ufficiale che sarà online a fine settembre.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Essendo iscritto alla Newsletter di Holimites mi è arrivata una mail in cui mi comunicavano l'apertura dell'acquisto dei pacchetti per quella data, ma vedrai che tra poco lo renderanno noto a tutti, probabilmente sarà nel regolamento ufficiale che sarà online a fine settembre.

sono iscritto anche io a Holimites, ma non mi è arrivato nulla;nonzo%...la mail sarà andata nello spam.
Quindi facendomi 2 conti e basandomi sull'organizzazione dello scorso anno:
lunedi 21 ottobre pacchetto da 7 notti minimo
martedì 22 ottobre pacchetto da 6 notti minimo
mercoledì 23 ottobre pacchetto da 5 notti
giovedi 24 ottobre pacchetto da 4 notti
Dovrò prendere ferie per il 24 per accaparrarmi un pacchetto!:cry

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Essendo stato uno dei 200 dell'edizione 2013 posso affermare senza ombra di dubbio che non c'è scelta ma solo velocità nel preisicriversi e comunicare a CT di essere prestigioso e socio del Bici Club comunicando il nunero di tessera.

lo sapevo anche io ma non volevo spargere troppo la voce........:cry:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
sono iscritto anche io a Holimites, ma non mi è arrivato nulla;nonzo%...la mail sarà andata nello spam.
Quindi facendomi 2 conti e basandomi sull'organizzazione dello scorso anno:
lunedi 21 ottobre pacchetto da 7 notti minimo
martedì 22 ottobre pacchetto da 6 notti minimo
mercoledì 23 ottobre pacchetto da 5 notti
giovedi 24 ottobre pacchetto da 4 notti
Dovrò prendere ferie per il 24 per accaparrarmi un pacchetto!:cry

Può darsi che sia successo proprio questo. Se la trovo te la giro ma avendo avuto n problema ( virus) con il mio portatile ho dovuto resettare tutto e non la trovo più. Comunque fidati sulla data, tanto tra poco si saprà ufficialmente.o-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

Quindi bisogna preiscriversi e poi comunicarlo a Cicloturismo?

ma va bene anche se si fa la preiscrizione con la squadra?

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Quindi bisogna preiscriversi e poi comunicarlo a Cicloturismo?

ma va bene anche se si fa la preiscrizione con la squadra?

Quando la notizia sarà ufficiale ( perchè altrimenti sono solo chiacchiere) i passi successivi da fare sono:
Preiscrizione, comunicazione a CT del numero di tessera Bici Club e volontà di partecipare alla MDD ( ovviamente è necessario essere prestigiosi 2013).
Non importa come ti preiscrivi basta che tu lo faccia

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
già fatto!
cominciato bene il campionato di pallavolo?

Fin'ora è stata duretta, gli allenamenti per la oetzy mi hanno fatto perdere un po' di velocità e salto, sto lavorando per recuperare
Iniziamo sabato con la coppa, poi a fine ottobre parte il campionato

Nel mentre sono andato al test day all'expo bici di padova e mi sono comprato la sella nuova

E anche se nn vincerò ho provato a fare tre disegno per il concorso, ma l'ho fatta fuori dal vaso:cry:

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Colloquio con mia moglie.....a proposito della MDD...
io"tenterò con il sorteggio, anche se non mi prenderanno mai.... non posso prendere il pacchetto anche quest'anno...."
lei "perchè? "
io " ma ci ritorneresti volentieri ? Anche se ci siamo già stati ?"
lei " Si " (scarica di adrenalina che mi percorre tutta la schiena)
io "allora se riesco a prendere il pacchetto il prox anno ritorniamo ?"
lei "VA BENE !!! "

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colloquio con mia moglie.....a proposito della MDD...
io"tenterò con il sorteggio, anche se non mi prenderanno mai.... non posso prendere il pacchetto anche quest'anno...."
lei "perchè? "
io " ma ci ritorneresti volentieri ? Anche se ci siamo già stati ?"
lei " Si " (scarica di adrenalina che mi percorre tutta la schiena)
io "allora se riesco a prendere il pacchetto il prox anno ritorniamo ?"
lei "VA BENE !!! "

gran donna :mrgreen::mrgreen::mrgreen: