Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Ormai per farla ci vuole il mutuo

è per gestire il sondaggio :mrgreen:
cmq bella iniziativa quella di chiedere alla gente cosa ne pensa, tuttavia l'inevitabile risposta è dentro la domanda... con 16000 esclusi all'anno si fa presto a capire che nn c'è futuro per i ripescati...
piuttosto, mancano 1500 posti all'appello (9000 partendi di cui 4500 a sorteggio, 3000 per diritto fedelissimi tour operator...)
gli alti presumo siano per gli stranieri... ma nn erano di piu gli anni scorsi ???
;nonzo%

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Scusate la domanda, ma è meglio prevenire che rimanere a bocca aperta.

In caso di acquisto pacchetto 4 notti si intende da giovedì a domenica, oppure da mercoledì a sabato ?
Grazie.

NB letto solo ora sul regolamento:
- numero giorni inserito nella prima fase della prenotazione: selezionare le date corrette di arrivo e partenza poiché in seguito non saranno più modificabili

Ultima modifica:

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ragazzi io ho appena scritto una email al comitato organizzatore spiegando che non è più accettabile l'attuale sistema di preiscrizioni in cui si assiste a preiscrizioni di gruppi di nomi fasulli. se i preiscritti fossero meno ci sarebbe più probabilità di partecipare per tutti e non ci sarebbe bisogno di alzare il numero di anni per accettare gli esclusi.
scrivete anche voi, il sondaggio non serve a nulla anzi mi pare peggiorativo.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Col piffero, ho controllato, erano 87.
Di questo passo (per gli italiani) nei prossimi anni il problema del sorteggio scema da solo :mrgreen:

Infatti confermo che lo scorso anno erano 77 + 10 di cauzione. Quello che era un sospetto adesso è diventata realtà. Infatti lo scorso giugno quando ho spostato l'iscrizione al 2014 mi hanno risposto che ad ottobre mi sarebbe arrivato a casa il modulo per confermare e pagare la differenza. Oggi ho capito che avevano già deciso di aumentare la quota, credo proprio che tu abbia ragione di questo passo ci sarà una selezione economica naturale

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mi chiedo se dovessi essere estratto in che griglia mi mettono in base al tempo del 2013 o 2012 considerando che nel 2012 ho fatto un tempo migliore sul medio rispetto che nel lungo nel 2013.
vale il miglior tempo, quindi nel tuo caso 2012.
Ormai per farla ci vuole il mutuo
ma ne val la pena tutta quanta, imho.
è per gestire il sondaggio :mrgreen:
cmq bella iniziativa quella di chiedere alla gente cosa ne pensa, tuttavia l'inevitabile risposta è dentro la domanda... con 16000 esclusi all'anno si fa presto a capire che nn c'è futuro per i ripescati...
piuttosto, mancano 1500 posti all'appello (9000 partendi di cui 4500 a sorteggio, 3000 per diritto fedelissimi tour operator...)
gli alti presumo siano per gli stranieri... ma nn erano di piu gli anni scorsi ???
;nonzo%
Da come capisco io, i sorteggiati l'anno scorso erano "appena 2250" perchè gli altri 2250 era riservato agli stranieri. Quest'anno parla di 4500 senza fare distinzioni. Presumo ci sia da guadagnarci per chi partecipa al sorteggio.

ragazzi io ho appena scritto una email al comitato organizzatore spiegando che non è più accettabile l'attuale sistema di preiscrizioni in cui si assiste a preiscrizioni di gruppi di nomi fasulli. se i preiscritti fossero meno ci sarebbe più probabilità di partecipare per tutti e non ci sarebbe bisogno di alzare il numero di anni per accettare gli esclusi.
scrivete anche voi, il sondaggio non serve a nulla anzi mi pare peggiorativo.
Giusto quel che dici. Trovo iniqua anche la norma dei fedelissimi. Imho tra uno che la vuol fare la prima volta e uno che l'ha fatta 10, io privilegerei il primo.

Ultima modifica: