Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sensore "infortunato" già di rientro (link tracking automatizzato), dovrebbero rispondermi anche a mail in cui ho chiesto qual'è stato il motivo del problema. Nel frattempo (OT) penso di vendere il modello BOR, appena mi oriento sul prezzo e se non "sfugge" prima lo metterò sul mercatino.

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
sensore "infortunato" già di rientro (link tracking automatizzato), dovrebbero rispondermi anche a mail in cui ho chiesto qual'è stato il motivo del problema. Nel frattempo (OT) penso di vendere il modello BOR, appena mi oriento sul prezzo e se non "sfugge" prima lo metterò sul mercatino.

Ciao Roberto, se non sono indiscreto, posso chiederti come mai vendi?

stefansi

Novellino
7 Agosto 2007
46
0
56
Calenzano
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam
Update da P2MAX, hanno ricevuto il sensore ma, secondo loro, è un intervento FUORI GARANZIA, mi hanno solo detto che il problema delle viti è stati causato da un errato serraggio delle stesse (> 12 Ncm)....mah...a me il problema si è presentato svitando due viti su tre e la plastica si è frantumatae non "avvitando le viti"...boh...ma non mi sanno spiegare il perchè delle cricche sul corpo principale del P2MAX...sto insistendo dicendo che altri utenti di BDC hanno avuto problema simile al mio ed hanno avuto il P2MAX sostituito in garanzia...al momento mi propongono "Crash replacement" alla modica cifra di 345 €......sicuramente a chi mi chiederà parere su P2MAX...risponderò oggetto molto delicato ed io sono uno che la bici la tratta con I guanti bianchi...ma vabbè...vediamo cosa mi dicono...terrò aggiornata la discussione.

Simone

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Update da P2MAX, hanno ricevuto il sensore ma, secondo loro, è un intervento FUORI GARANZIA, mi hanno solo detto che il problema delle viti è stati causato da un errato serraggio delle stesse (> 12 Ncm)....mah...a me il problema si è presentato svitando due viti su tre e la plastica si è frantumatae non "avvitando le viti"...boh...ma non mi sanno spiegare il perchè delle cricche sul corpo principale del P2MAX...sto insistendo dicendo che altri utenti di BDC hanno avuto problema simile al mio ed hanno avuto il P2MAX sostituito in garanzia...al momento mi propongono "Crash replacement" alla modica cifra di 345 €......sicuramente a chi mi chiederà parere su P2MAX...risponderò oggetto molto delicato ed io sono uno che la bici la tratta con I guanti bianchi...ma vabbè...vediamo cosa mi dicono...terrò aggiornata la discussione.

Simone
Stesso problema, la stessa risposta, la stessa soluzione, 345 euri.
Non era il mio P2M ma di un mio amico dove ho curato i rapporti via mail e la spedizione con i tedeschi.
Tutto successo questa primavera.
Il mio amico ha detto amen, paghiamo.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

Simone
mi dispiace
ora se comunque il sensore funziona perche non fai una riparazione casalinga con silicone e nastro adesivo?

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli

Simone

Brutta storia veramente.
Prova a proporgli se magari per quel prezzo ti danno il nuovo modello, che sembra essere molto molto più resistente...

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Quest'ultima affermazione è davvero interessante, da proporre sicuramente.
Però il problema è legato al fatto che il nuovo modello non è ancora in distribuzione, magari se può attendere la commercializzazione del nuovo modello, fossi in lui lo farei.

Brutta storia veramente.
Prova a proporgli se magari per quel prezzo ti danno il nuovo modello, che sembra essere molto molto più resistente...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
per rotor 3d+ c'è... almeno a guardare sta immagine

tra l'altro compatibile con corone shimano

IMG_1319-720x479.jpg

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
a dire il vero credo che il modello da comprare sia "universale", quello per

NEW - Shimano 4-bolt 110mm BCD for third party cranks

che, così parrebbe, è compatibile con varie guarniture e quindi immagino anche con rotor 3d "normale" (tra l'altro una delle più diffuse)

però è da verificare

immagino anche che, se così fosse, il prezzo per poter mantenere le proprie pedivelle, sia quello di prendere le corone 4 fori shimano (quelle della foto)

stefansi

Novellino
7 Agosto 2007
46
0
56
Calenzano
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam
Vediamo ho provato a chiedere.....di sicuro spero che nel "crash replacement" siano inclusi sia il "Temperature compensation" che il "Left-Righ balance" upgrade......visto che vogliono anche 17 € di spese di spedizione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.