io aspettere il modello nuovo,l'ho toaccato con mano ed e' fatto molto bene..piu solido e robusto
Ragazzi solo un'info, qualcuno di voi usa il P2M con il garmin510? avete riscontrato dei problemi?
da una vostra opinione personale può essere interessante rimandare l'acquisto a questa primavera per orientarsi sulla versione S-Type?
grazie! :)
sensore "infortunato" già di rientro (link tracking automatizzato), dovrebbero rispondermi anche a mail in cui ho chiesto qual'è stato il motivo del problema. Nel frattempo (OT) penso di vendere il modello BOR, appena mi oriento sul prezzo e se non "sfugge" prima lo metterò sul mercatino.
Stesso problema, la stessa risposta, la stessa soluzione, 345 euri.Update da P2MAX, hanno ricevuto il sensore ma, secondo loro, è un intervento FUORI GARANZIA, mi hanno solo detto che il problema delle viti è stati causato da un errato serraggio delle stesse (> 12 Ncm)....mah...a me il problema si è presentato svitando due viti su tre e la plastica si è frantumatae non "avvitando le viti"...boh...ma non mi sanno spiegare il perchè delle cricche sul corpo principale del P2MAX...sto insistendo dicendo che altri utenti di BDC hanno avuto problema simile al mio ed hanno avuto il P2MAX sostituito in garanzia...al momento mi propongono "Crash replacement" alla modica cifra di 345 ......sicuramente a chi mi chiederà parere su P2MAX...risponderò oggetto molto delicato ed io sono uno che la bici la tratta con I guanti bianchi...ma vabbè...vediamo cosa mi dicono...terrò aggiornata la discussione.
Simone
mi dispiaceUpdate da P2MAX, hanno ricevuto il sensore ma, secondo loro, è un intervento FUORI GARANZIA, mi hanno solo detto che il problema delle viti è stati causato da un errato serraggio delle stesse (> 12 Ncm)....mah...a me il problema si è presentato svitando due viti su tre e la plastica si è frantumatae non "avvitando le viti"...boh...ma non mi sanno spiegare il perchè delle cricche sul corpo principale del P2MAX...sto insistendo dicendo che altri utenti di BDC hanno avuto problema simile al mio ed hanno avuto il P2MAX sostituito in garanzia...al momento mi propongono "Crash replacement" alla modica cifra di 345 ......sicuramente a chi mi chiederà parere su P2MAX...risponderò oggetto molto delicato ed io sono uno che la bici la tratta con I guanti bianchi...ma vabbè...vediamo cosa mi dicono...terrò aggiornata la discussione.
Simone
Update da P2MAX, hanno ricevuto il sensore ma, secondo loro, è un intervento FUORI GARANZIA, mi hanno solo detto che il problema delle viti è stati causato da un errato serraggio delle stesse (> 12 Ncm)....mah...a me il problema si è presentato svitando due viti su tre e la plastica si è frantumatae non "avvitando le viti"...boh...ma non mi sanno spiegare il perchè delle cricche sul corpo principale del P2MAX...sto insistendo dicendo che altri utenti di BDC hanno avuto problema simile al mio ed hanno avuto il P2MAX sostituito in garanzia...al momento mi propongono "Crash replacement" alla modica cifra di 345 ......sicuramente a chi mi chiederà parere su P2MAX...risponderò oggetto molto delicato ed io sono uno che la bici la tratta con I guanti bianchi...ma vabbè...vediamo cosa mi dicono...terrò aggiornata la discussione.
Simone
Brutta storia veramente.
Prova a proporgli se magari per quel prezzo ti danno il nuovo modello, che sembra essere molto molto più resistente...