C'è qualcuno che ha provato i tubolar clincher della tufo ? Come vanno? Il mio dubbio più grande riguarda la tenuta del tubolare al cerchio.
Qualcuno ha mai provato i tubolari Vittoria Corsa Elite?
Me li ha proposti il mio negoziante al posto dei corsa cx e sono indeciso su cosa montare
se sono quelli da 290 tpi, con camera in butile a circa 33 euro li reputo davvero interessanti anche io ma non li ho mai presi perchè non hanno la valvola smontabile
Si la valvola e' smontabile, ho controllato io stesso. Come prezzo pero' mi fa 40€
Si la valvola e' smontabile, ho controllato io stesso. Come prezzo pero' mi fa 40
già che ci sei fammi sapere se si possono montare le prolunghe valvola in ergal rosse, quelle proprio di vittoria
grazie
Li sto facendo montare proprio ora e come prolunghe ho messo esattamente queste: [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/prolunghe-valvola-presta-continental-p-1495.html[/URL]
non so se quelle rosse Vittoria siano uguali

..... qualcuno di voi sà dirmi dove posso trovare i tubolari Conty GP4000 oppure Competition da 25 MM ........ grazie Ciao Ragazzi..... qualcuno di voi sà dirmi dove posso trovare i tubolari Conty GP4000 oppure Competition da 25 MM ........ grazie
![]()
Ieri ho provato sulla pista di Imola aperta al pubblico la venge con i nuovi tubolari .
Sempre più soddisfatto dell'acquisto , i Force Attack sono comodi e hanno una gran scorrevolezza !!!
Me li ha ordinati Massimo di Lordgun i Competition da 25 MMCiao Ragazzi..... qualcuno di voi sà dirmi dove posso trovare i tubolari Conty GP4000 oppure Competition da 25 MM ........ grazie
![]()
OT: come si può sapere quando apre al pubblico l'autodromo di Imola ?
Grazie
Grazie per la pazienza :-)