UCI Road World Championships Firenze 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
oggi giornata incredibile , il circuito di fiesole era chiuso al traffico per far provare i pro, ma hanno permesso anche a noi amatori di entrare,
Salita di fiesole fatta con Gilbert e lo stratto della salviati con Cancellara...
e un mare di folla che incitava e faceva le foto a tutti

giornata indimenticabile o-o

beato te!o-oo-o fare via slavita con cancellara, per me è solo un sogno!:cry::cry::cry:
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Dopo la crono mondiale (spettacolo oggi, un sacco di gente sia sul percorso che all'arrivo...) mi sono fatto un paio di giri del circuito mondiale con la gradita compagnia della nazionale femminile polacca. Sfruttando la conoscenza della lingua ho fatto da cicerone guidando le ragazze (peraltro molto simpatiche e carine) lungo il percorso. Ovviamente sabato farò il tifo anche per loro.
C'ero anch'io, col completino della Maratona, ma non ci siamo trovati.
Domani vado a vedere gli Under (ancora non so se in bici o con la moto) e sabato mattina gli Juniores (stavolta di sicuro in bici).
Che tu sappia, si riesce ad arrivare in cima a Via Salviati passando dalla Via di Careggi?
Idem arrivare a Fiesole passando da Maiano?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
oggi giornata incredibile , il circuito di fiesole era chiuso al traffico per far provare i pro, ma hanno permesso anche a noi amatori di entrare,
Salita di fiesole fatta con Gilbert e lo stratto della salviati con Cancellara...
e un mare di folla che incitava e faceva le foto a tutti

giornata indimenticabile o-o
Accidenti a me e a quando ho scelto come ferie mercoledì pomeriggio e venerdì, piuttosto di giovedì:doh::doh::doh:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E' presto ma al momento per domenica danno pioggia in tarda mattinata e primo pomeriggio, quindi la gara sara' ancora piu' duro
Non conosco la discesa di Fiesole ma se fosse un po' tecnica anche quella potrebbe fare selezioneo-o

Sono tecniche due curve: Una all'inizio al teatro romano ed una in fondo che e' praticamente una 90 gradi ma non se la vedi la imposti per una curvetta. L'asfalto e' migliorato ed io scendendo mi ha dato l'impressione che tenga bene quindi non la definirei molto tecnica
Lorenzo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
C'ero anch'io, col completino della Maratona, ma non ci siamo trovati.
Domani vado a vedere gli Under (ancora non so se in bici o con la moto) e sabato mattina gli Juniores (stavolta di sicuro in bici).
Che tu sappia, si riesce ad arrivare in cima a Via Salviati passando dalla Via di Careggi?
Idem arrivare a Fiesole passando da Maiano?
In cima a via Salviati ci arrivi da nord venendo da Trespiano.
La strada di Maiano è invece aperta ma arrivi al tornante che si trova 1km prima di fiesole. Io sarò lì per i primi giri degli under, poi vado in tribuna all'arrivo.

A che ora c'eri ieri sul circuito?
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
oggi giornata incredibile , il circuito di fiesole era chiuso al traffico per far provare i pro, ma hanno permesso anche a noi amatori di entrare,
Salita di fiesole fatta con Gilbert e lo stratto della salviati con Cancellara...
e un mare di folla che incitava e faceva le foto a tutti

giornata indimenticabile o-o
Bellissimo!!! cavoli deve essere stato qalcosa di fantastico!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ieri spettacolo puro!!! Fatto la salita di Fiesole con nazionale Norvegese e poi con quella Italiana, per finire con la sosta al bar sul viale prima dell' arrivo sempre con nazionale Italiana per il caffè........ meglio di un bimbo a Gardaland!!
Incontri ravvicinati anche con Cancellara e Gilbert, ditemi voi se in altri sport permetterebbero cose del genere!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.273
30.554
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ieri spettacolo puro!!! Fatto la salita di Fiesole con nazionale Norvegese e poi con quella Italiana, per finire con la sosta al bar sul viale prima dell' arrivo sempre con nazionale Italiana per il caffè........ meglio di un bimbo a Gardaland!!
Incontri ravvicinati anche con Cancellara e Gilbert, ditemi voi se in altri sport permetterebbero cose del genere!


Purtroppo mi sono dovuto accontentare di fare due foto al volo vedendoli passare a 1 metro....quanto avrei voluto montare in bici e girare con loro!!!! o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
onestamente ieri di fastidio dal pubblico ne hanno avuto poco, anzi mi parevano molto rilassati e disponibili.... non ho visto assalti isterici ma una mera osservazione della loro ricognizione, voeckler come al solito sembra abbia dato spettacolo