oggi giornata incredibile , il circuito di fiesole era chiuso al traffico per far provare i pro, ma hanno permesso anche a noi amatori di entrare,
Salita di fiesole fatta con Gilbert e lo stratto della salviati con Cancellara...
e un mare di folla che incitava e faceva le foto a tutti
giornata indimenticabile![]()
beato te!

fare via slavita con cancellara, per me è solo un sogno!



