A me sembra che l'atteggiamento di superiorità ce l'abbia una minoranza che si avvale di privilegi che la maggioranza non può avere solo perché loro sono belli bravi e hanno gli agganci giusti. Cavoli, dimenticavo siamo in Italia. Io ripeto e ribadisco alla nausea, ma da quest'orecchio non ci sentite, consiglio un otorino, a me di chi va forte non me ce frega un c...... lo vuoi capire o no? Puoi metterci dentro tutti i falliti che credi meglio se ciò soddisfa il loro ego, ma almeno che abbiano il buon gusto di correre alla pari rispettando le regole: vedi attrezzatura minima OBBLIGATORIA in partenza, no rifornimenti volanti, no maggiordomo che porta dietro il vestiario in caso di giornate stile Oetzy 2013. E' chiedere troppo ????? E' essere superiori fare queste normali, in un mondo equo, richieste? Non è che darmi dell'atteggiamento di superiorità ti è venuto mentre ti pettinavi? Guarda che arrampicarsi sugli specchi è difficile, ci vanno delle belle ventosee se sono insaponati è ancora più dura.
Ma dove è scritto che è vietato? Mi sono perso qualcosa? E' ovvio che bisogna seguire i regolamenti ma non mi sono mai imbattutto in regolamenti dove vietano avere qualcuno lungo la strada a cui dare l'abbigliamento "di troppo".

mi suona tanto di giustificazione delle proprie scarse capacità. iMHO
, lascia perdere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.