chi sarebbe il fenomeno olandese?
M. Van den Poel
Uno che va gira spesso più forte di quasi tutti i pro nel ciclocross.. solo che lo fa da junior
chi sarebbe il fenomeno olandese?
M. Van den Poel
Uno che va gira spesso più forte di quasi tutti i pro nel ciclocross.. solo che lo fa da junior

è sarà al via ai mondiali domani?![]()
no, ha appena vinto il mondiale per juniores
2 impressioni a caldo dopo aver visto gli under 23:
1) il circuito è duro ma soprattutto non si presa molto a un lavoro di squadra: troppa poca pianura e strade molto strette dove tenere insieme un gruppo ampio è davvero difficile, se lo renderanno duro con medie alte fin dall'inizio non credo che il gruppo resterà compatto fino all'ultimo giro come di solito succede al mondiale
2) se dovesse piovere forte temo possa diventare un terno al lotto: è ovvio che alcuni favoriti sono forti in discesa anche con la pioggia ma con strade così strette, curve a gomito e soprattutto tantissima segnaletica orizzontale ad aumentarne la scivolosità ho paura che vincerà chi resta in piedi piuttosto che chi va più veloce
vi quoto,ieri ho visto che c'è poco spazio per il lavoro di squadra,chi se ne ritaglia un pò è perchè costretto a farlo in quanto poi chi a lavorato salta......................................................cmq direi che hanno fatto un bel percorso, non mi stupirei se vincesse qualche coraggioso outsider
x azzurri vedo bene paolini e visconti che se in giornata ci provano, nibali è coraggioso ma sarà dura arrivare dasssssssolo (citando pancani)
pozzato il coraggio quando l'hanno spiegato a scuola era assente (imboscato da qualche parte con qualche donzella)
se non vince cancellara o un italiano, spero che vinca qualche out sider anzikè uno dei favoriti
eh ecco ora mi trovo
vince in strada e nel cross, sarà una fratellastro della vos
cmq il futuro sembra costellato di fenomeni
Ma anche il vostro collegamento fa i capricci?
Ma Froome non lo vedete bene per domani?
La pioggia potrebbe mescolare un pò le carte? Potrebbero esserci delle sorprese?
sicuramente si, se piove la disceda di fiesole diventa veramente moto insidiosa e si potrà fare la differenza! credo che questa sia l'unica possibilità per nibali di arrivare da solo!
Come fa' ad essere insidiosa una discesa con due curve?Secondo me e' piu' insidioso il tratto dopo via Salviati prima del rettilineo finale.
è una discesa molto veloce e le due curve non sono poi così difficili, ma con la pioggia un discesista credo che possa fare la differenza! vedi mahoric e adelephilippe negli uander 23 che con l'asciutto hanno guadagnato molto nella discesa, figurati con il bagnato!

La pioggia potrebbe mescolare un pò le carte? Potrebbero esserci delle sorprese?