Marianne Vos resta regina

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
che fenomeno la vos!o-oo-o
e ancora una volta dobbiamo ringraziere le sante donne che portano a casa quella che molto probabilmente sarà l'unica medaglia del mondiale di casa!

Non ne sono sicuro.

Domani mi pare sia prevista pioggia e su quella discesa Nibali fa la differenza (con il bagnato, poi :mrgreen:).

Comunque la Vos mattatrice

ma la Rossella vera eroina :eek:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Oggi mi sono visto la gara in diretta mi sono piazzato all'ultimo km e mi sono goduto la gara, grande Vos ma le italiane hanno fatto un ottimo lavoro con la ratto 3^.

Domani la vedo dura salite troppo corte e un cancellara che mi sembra in palla; vedremo. o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Scriverlo a fine gara seduti sul divano è facile :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... farlo in quei momenti diventa più complicato ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... per me che gioco a bocce le Ragazze anno corso alla grande o-oo-oo-o

L'unico errore che secondo me e' stato fatto e' che non si sono fidati troppo della Ratto e al terzultimo giro l'hanno fatta attaccare un paio di volte.Se si risparmiava un po' forse sarebbe riuscita a tenere la Vos visto che quando e' partita non ha fatto il vuoto subito.Pero' seduti sul divano e' facile fare queste considerazioni.Comunque anche a me le regazze sono piaciute tanto.o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ogni aggettivo per la vos è sprecato

bravissima la ratto e le sue compagne, non ho visto la corsa ma mi è parso di capire che l'italiane sono state protagonste... brave è così che deve correre una nazione come l'italia

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
L'unico errore che secondo me e' stato fatto e' che non si sono fidati troppo della Ratto e al terzultimo giro l'hanno fatta attaccare un paio di volte.Se si risparmiava un po' forse sarebbe riuscita a tenere la Vos visto che quando e' partita non ha fatto il vuoto subito.Pero' seduti sul divano e' facile fare queste considerazioni.Comunque anche a me le regazze sono piaciute tanto.o-o
Certo hai ragione , ma non sapevano ancora che le altre due nostre Eroine da lì a poco non ne avrebbero avuto più per giocarsi la vittoria , ma ribadisco GRANDE ITALIA FEMMINILE :mrgreen::eek::mrgreen: ..... 3 nelle prime 8 è un mondiale a squadre per me socio o-oo-oo-o

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Quindi se ho capito bene gli eventi degli ultimi giorni chi scollina la Salviati con 10" di vantaggio ha vinto il mondiale (non si applica se nel gruppetto inseguitore c'è anche Cancellara)...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ero ai 30 metri in tribuna, emozione unica.
Complimenti alla Vos, ha vinto la migliore.
Ecco la mia analisi delle nostre ragazze:
Giorgia Bronzini: Sempre al posto giusto ad aspettare uno sviluppo di corsa che non è arrivato mai. Presente
Cantele Noemi: Probabilmente non era la sua giornata ma non l'ho mai vista in palla. Forse la peggiore delle nostre oggi ma cmq positiva per sacrificio e presenza di spirito
Cauz Francesca: Mandata da Savoldi ad attaccare ha fatto un lavoro egregio contribuendo a portarci in un vantaggio numerico di 3 a 2
Guderzo Tatiana: Ci ha provato in tutte le maniere ed e' riuscita anche a rientrare assieme alla Longo Borghini sull'ultimo salviata. Generosa, saggia e vero faro della giornata di oggi.
Longo Borghini Elisa: Prova da veterana e carta d'identità da giovane. Ottimisticamente al 70% della forma arriva all'ultima salita a giocarsi un titolo mondiale. Bravissima
Ratto Rossella: Medaglia di bronzo e ha risposto fino all'ultimo Salviati ad un fenomeno assoluto chiamato Vos provando a finalizzare un lavoro di squadra da 10 e lode. Perde la volata dell'Argento ma va bene anche cosi'. Bravissima
Zorzi Susanna: Da battaglia quando Savoldi lo chiede facendo scremare il gruppo e contribuendo a metterci in un ottima situazione. Brava
Valentina Scandolara: Ok qui' l'obbiettività è difficile ma ci provo. Tiene a bada da sola tutta la squadra degli USA mettendola fuori gioco. Lavora nei primi giri per 4 stremandosi e sacrificandosi. Vale fattelo dire hai fatto un capolavoro!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Poco da commentare. Gara spettacolare dove ha vinto la più forte come è giusto che sia su un percorso del genere. Comunque le nostre ragazze hanno corso bene e si sono dimostrate all'altezza e senza una superlativa Van der Breggen probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
La Cantele ha fatto la regista in corsa, la Guderzo si è presentata al top della condizione mentre le giovani sono state tutte superlative. E considerando che ci sarebbero anche Cecchini e Muccioli mi viene da pensare che in futuro ci sarà da divertirsi.