Pure sto week-end, tempo demierda?
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],che dici?
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],che dici?
[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],che dici?Grazie per l'interessamento ma di cosa si tratta :asd:
Pure sto week-end, tempo demierda?[MENTION=35059]matroma92[/MENTION],che dici?
meteo am e il meteo mettono tutti e 2 pioggia,devo decide oggi x domani se devo fare una cosa(che se piove sabato posso fare la mattina).........Mò chiedi troppo; sono meteoroma92, non nostradamus92... Aspetta almeno Venerdì

meteo am e il meteo mettono tutti e 2 pioggia,devo decide oggi x domani se devo fare una cosa(che se piove sabato posso fare la mattina).........
con te che non ti sbilanci,2-a 0 per la pioggia,domani esco e sabato matt. salta ROMANAZZI![]()

guarda 3bmeteo, è abbastanza affidabile 
grazie,Sabato sembra la giornata peggiore, se dovessi andare sul sicuro uscirei anche io domani
guarda 3bmeteo, è abbastanza affidabile
![]()

Il 26 Ottobre c'è il raduno del 3d a Roviano; giro in bici di circa 80 km a ritmo tranquillo e mangiata finale al ristorante della sorella di [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] (se magna da paura!).
Grazie, sei proprio gentile, ma non dovevi disturbarti così :asd:
Dettagli del raduno? Chi mi illumina?
Partenza da Roviano (orario da stabilire), si dovrebbe fare Vicovaro - Orvinio - Pozzaglia - Collalto Sabino - Riofreddo - Roviano (arrivo in salita); saranno circa 80 km con poco più di 1000m d+ fatti a ritmo di passeggiata.
Docce al campo di calcio di Roviano (aggratise) e pranzo al ristorante.

Si, a parte Collalto Sabino di cui non si era parlato, il giro, dovrebbe essere pressappoco quelloPartenza da Roviano (orario da stabilire), si dovrebbe fare Vicovaro - Orvinio - Pozzaglia - Collalto Sabino - Riofreddo - Roviano (arrivo in salita); saranno circa 80 km con poco più di 1000m d+ fatti a ritmo di passeggiata.
Docce al campo di calcio di Roviano (aggratise) e pranzo al ristorante.
. Meno di 80 km, 1200 d+ circa.Si, a parte Collalto Sabino di cui non si era parlato, il giro, dovrebbe essere pressappoco quello. Meno di 80 km, 1200 d+ circa.
Boh, poesse. Andrea ad ogni post propone una variante e magari quella me la sono persa....comunque il giro è pressappoco quello, km più km meno, rampa di garage più (:angrymod:), rampa di garage meno :-)Mi sembra che andrea l'abbia messo... Comunque io l'ho scritto più per far capire dove si gira che per indicare la strada precisa

Ricapitolando: la data è il 26 ottobre e al più presto bisogna contattare Andrea per la taglia della maglia.
Allora entro sabato prossimo vedo se posso liberarmi dall'impegno familiare e così sciolgo definitivamente la riserva sulla mia partecipazione (spero tanto di esserci...).
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ora ti mando MP con la taglia![]()