Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mò chiedi troppo; sono meteoroma92, non nostradamus92 :mrgreen:... Aspetta almeno Venerdì
meteo am e il meteo mettono tutti e 2 pioggia,devo decide oggi x domani se devo fare una cosa(che se piove sabato posso fare la mattina).........

con te che non ti sbilanci,2-a 0 per la pioggia,domani esco e sabato matt. salta ROMANAZZI:cry:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
meteo am e il meteo mettono tutti e 2 pioggia,devo decide oggi x domani se devo fare una cosa(che se piove sabato posso fare la mattina).........

con te che non ti sbilanci,2-a 0 per la pioggia,domani esco e sabato matt. salta ROMANAZZI:cry:

Sabato sembra la giornata peggiore, se dovessi andare sul sicuro uscirei anche io domani o-o

whisp guarda 3bmeteo, è abbastanza affidabile o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
56.gif

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Dettagli del raduno? Chi mi illumina?

Partenza da Roviano (orario da stabilire), si dovrebbe fare Vicovaro - Orvinio - Pozzaglia - Collalto Sabino - Riofreddo - Roviano (arrivo in salita); saranno circa 80 km con poco più di 1000m d+ fatti a ritmo di passeggiata.
Docce al campo di calcio di Roviano (aggratise) e pranzo al ristorante.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Partenza da Roviano (orario da stabilire), si dovrebbe fare Vicovaro - Orvinio - Pozzaglia - Collalto Sabino - Riofreddo - Roviano (arrivo in salita); saranno circa 80 km con poco più di 1000m d+ fatti a ritmo di passeggiata.

Ti devo un caffè! o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si, a parte Collalto Sabino di cui non si era parlato, il giro, dovrebbe essere pressappoco quello o-o. Meno di 80 km, 1200 d+ circa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sembra che andrea l'abbia messo... Comunque io l'ho scritto più per far capire dove si gira che per indicare la strada precisa
Boh, poesse. Andrea ad ogni post propone una variante e magari quella me la sono persa....comunque il giro è pressappoco quello, km più km meno, rampa di garage più (:angrymod:), rampa di garage meno :-)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Carino Collalto sabino, una delle ultime volte che mi sono ubriacato è stato li, alla sagra del paese. :mrgreen: Ah che ricordi; belli i tempi in cui non ero un atleta :-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ricapitolando: la data è il 26 ottobre e al più presto bisogna contattare Andrea per la taglia della maglia.
Allora entro sabato prossimo vedo se posso liberarmi dall'impegno familiare e così sciolgo definitivamente la riserva sulla mia partecipazione (spero tanto di esserci...).

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ora ti mando MP con la taglia ;-)

Ricapitolando: la data è il 26 ottobre e al più presto bisogna contattare Andrea per la taglia della maglia.
Allora entro sabato prossimo vedo se posso liberarmi dall'impegno familiare e così sciolgo definitivamente la riserva sulla mia partecipazione (spero tanto di esserci...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.