Se vuoi toglierti ogni pensiero prendi le Stiletto. Le sto usando da qualche settimana in versione 20+24, e io peso 71. Veramente facilissima da lanciare e da portare nelle curve. Senza limiti di peso, non così basso almeno, e poi anche molto belle. Se hai strade brutte per me la soluzione è questa. Altrimenti le Oxy in 24+28 per i tuoi pesi.
daccordo sul tuo ragionamento ma io avendo un paio di ruote R-Sys cercavo se possibile di fare un ulteriore miglioramento mentre le stiletto sono a grandi linee di pari livello alle R-sys forse anche un po meno come resa, specie in salita

