Sto per acquistare una 101, del 2011. L'ho provata e va abbastanza bene solo che mi sembra un pò corta in orizzontale. E' una M, io sono alto 177cm x 70kg
Ecco le misure:
Cavallo cm 84
Busto cm 62
Braccio cm 63
Tibia cm 46
Femore cm 38
Mi sa che è più adatta la L , qualche parere?
Grazie 1000
Ecco le misure:
Cavallo cm 84
Busto cm 62
Braccio cm 63
Tibia cm 46
Femore cm 38
Mi sa che è più adatta la L , qualche parere?
Grazie 1000



