Maratona Dles Dolomites 2014

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

bene addio ripescaggio ora ci saranno più posti disponibili anche se secondo me potrebbero pure aumentare a 10.000, non credo che 1000 iscritti in più sia un così grosso problema.

Esatto ...
Avendo partecipato nel 2012 non potrò quindi più avvalermi del ripescaggio nelle prossime due edizioni in cui rimarrà ancora in vigore ...

Speriamo cmq nel sorteggio ... ci riproviamo ;-)

Anche secondo me un millino in più non cambia un granchè ... cifra tonda a 10.000 e non se ne parla più ;-)
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
vi esorto a scrivere tramite email al comitato organizzatore e manifestare i vostri malumori così che prendano conoscenza del nostro pensiero e prendano le dovuto misure.

preferisco parlare con i fatti..sanno benissimo che tutti gli anni scontentano un bel po si persone ma questa è la legge della domanda e dell'offerta
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Esatto ...
Avendo partecipato nel 2012 non potrò quindi più avvalermi del ripescaggio nelle prossime due edizioni in cui rimarrà ancora in vigore ...

Speriamo cmq nel sorteggio ... ci riproviamo ;-)

Anche secondo me un millino in più non cambia un granchè ... cifra tonda a 10.000 e non se ne parla più ;-)

Anche io sono nella stessa situazione
Mi piaceva sapere di essere estratto ogni 4 anni in coincidenza delle olimpiadi
Peccato
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Per la prima volta proverò la preiscrizione, mi son stancato di guardarla in tv!!! E se sarò estratto sarò ben contento di dare i 100 eurozzi a Michil !
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
salve a tutti...quest'anno con alcuni compagni di squadra vorremmo partecipare alla maratona. leggendo qua e la sul web e sul forum ho capito che la probabilità di essere sorteggiati è bassa..bisogna essere fortunati insomma, per questo siamo orientati a prendere i pacchetti! Vi volevo chiedere se anche per i pacchetti bisogna essere fortunati/veloci alla mattina..insomma c'è il rischio reale di rimanere fuori anche acquistando i pacchetti?
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
salve a tutti...quest'anno con alcuni compagni di squadra vorremmo partecipare alla maratona. leggendo qua e la sul web e sul forum ho capito che la probabilità di essere sorteggiati è bassa..bisogna essere fortunati insomma, per questo siamo orientati a prendere i pacchetti! Vi volevo chiedere se anche per i pacchetti bisogna essere fortunati/veloci alla mattina..insomma c'è il rischio reale di rimanere fuori anche acquistando i pacchetti?

L'anno scorso sono rimasto fuori dalla prima tranche...HO preso poi nella seconda (dove c'è la rimessa in vendita dei pacchetti che, per qualsiasi ragione, non vengono confermati) il pacchetto che desideravo
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Gli unici miei avversari credibili, sono il crono (specie in una gara come quella, scevra da scie e trenini) e me stesso, perchè me stesso è l'unico che si allena come me, ha il mio stesso lavoro, la mia stessa età, i miei stessi impegni familiari e il mio stesso tempo e voglia di allernarsi.
Il giorno che guarderò gli altri, sarà l'inizio del declino. :asd2:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
se non riesco a prendere il pacchetto al primo tentativo che per vari motivi non sono stati presi quando verranno messi in palio?E se riesco a prendere il pacchetto entro quando dovrei fare il bonifico. grazie
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
se non riesco a prendere il pacchetto al primo tentativo che per vari motivi non sono stati presi quando verranno messi in palio?E se riesco a prendere il pacchetto entro quando dovrei fare il bonifico. grazie

Li misero in vendita la settimana successiva a quella in programma.
Per il pagamento ti cito la mail ricevuta appena mi arrivò la conferma di prenotazione ( dopo 1 giorno)

Ricordiamo che la presente prenotazione deve essere confermata
con il pagamento totale del pacchetto entro 2 giorni dalla
data ed orario dell'invio del presente messaggio automatico.
Nel caso di mancato invio della conferma la prenotazione si
ritiene annullata automaticamente senza preavviso..

Istruzioni per la conferma definitiva:
!!!DA INVIARE IN UN UNICA SOLUZIONE!!!
Non verranno accettati gli invii di moduli singoli

Da inviare:
- Modulo di accettazione delle clausole di recesso
(Compilato dal solo prenotante)
- Modulo/i di iscrizione dei partecipanti alla Maratona
dles Dolomites
- Ricevuta del bonifico bancario
(nel caso sia stato selezionato questo tipo di pagamento)

Inviare quanto sopra in UNICA SOLUZIONE al nostro numero
FAX *** oppure via E-mail a ***********

Non appena l'importo verrà contabilizzato sul nostro
conto corrente riceverete la conferma definitiva tramite
nostra fattura.

I pagamenti accettati erano Carta di credito e Bonifico
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Domanda: se riuscissi a prendere il paccheto da 5 giorni, visto che viene assegnato il Venerdì 18 alle 14, come faccio a pagare entro due giorni con il bonifico bancario se il sabato e la domenica le banche sono chiuse ? Non ho il conto online, potrei andare in banca il venerdi pomeriggio (sempre che mi arrivi immediatamente la mail di conferma) ma dovrei anche lavorare....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Domanda: se riuscissi a prendere il paccheto da 5 giorni, visto che viene assegnato il Venerdì 18 alle 14, come faccio a pagare entro due giorni con il bonifico bancario se il sabato e la domenica le banche sono chiuse ? Non ho il conto online, potrei andare in banca il venerdi pomeriggio (sempre che mi arrivi immediatamente la mail di conferma) ma dovrei anche lavorare....
Credo che scrivendo per tempo direttamente a loro avrai una risposta probante sulla quale basarti. Noi qui potremmo fare solo supposizioni più o meno aderenti poi alla realtà.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sono troppo forti:

Ciao,
mi chiamo Sepl (in Italiano Giuseppe) e sono il risponditore
automatico delle E-mail che arrivano quando lo staff Holimites non é in
ufficio.

Durante il weekend, infatti, i miei colleghi sono a divertirsi all'aria
aperta
fra le nostre belle montagne ma ti garantisco che appena sono di ritorno gli
ricorderó di rispondere anche alla tua E-mail.

Sepl
[url]www.holimites.com[/URL]
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Scusate, ma i prezzi definitivi dei pacchetti di più di 4 giorni, quando si possono sapere? Devo fare la prenotazione per conoscerli? E i bambini minori di 3 anni pagano?
Chiedo lumi a veterani della MDD, se riesco ad acquistare un pacchetto per me sarà la prima...
Grazie
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Scusate, ma i prezzi definitivi dei pacchetti di più di 4 giorni, quando si possono sapere? Devo fare la prenotazione per conoscerli? E i bambini minori di 3 anni pagano?
Chiedo lumi a veterani della MDD, se riesco ad acquistare un pacchetto per me sarà la prima...
Grazie
Non pensare si tratti di fare una normale prenotazione. I posti sono limitati e le persone sono più dei posti disponibili.
I prezzi li vedi nel momento in cui riesci ad accedere al sito per prenotare (viene comunicata data e ora), sono variabili, dipendono dall'albergo e dalla tipologia.
Non pensare di metterti a valutare perchè se riesci ad accedere hai pochi secondi per decidere, spariscono in un attimo.
E se anche riesci a prenotare devi attendere conferma dato che qualcuno può essere stato più veloce di te.
Insomma è un terno al lotto!
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
giordana: chiusura TOTALE salita e discesa di gavia mortirolo santa cristina e
tratto mortirolo aprica.
laigueglia:piu di 1000 arriavti con chiusura totale del traffico
Coppi: chiusura totale Fauniera,prima salita e e se non ricordo male anche madonna del colletto.
ho speso 1/3 e corro in totale sicurezza e me ne frego se non c'e' la rai

Lo scorso anno a Firenze abbiamo avuto una GF con una chiusura al traffico notevole visto che io nel medio avevo il traffico chiuso ed ero ad 1 ora dal primo!