bene addio ripescaggio ora ci saranno più posti disponibili anche se secondo me potrebbero pure aumentare a 10.000, non credo che 1000 iscritti in più sia un così grosso problema.
Esatto ...
Avendo partecipato nel 2012 non potrò quindi più avvalermi del ripescaggio nelle prossime due edizioni in cui rimarrà ancora in vigore ...
Speriamo cmq nel sorteggio ... ci riproviamo
Anche secondo me un millino in più non cambia un granchè ... cifra tonda a 10.000 e non se ne parla più

