E perché? Che avrà mai 'sto Cippo di tanto mitico!!
Ti sembra che manchino le salite?
Piuttosto è da no comment di dedicare ben 3 tappe a uno come Pantani e nessuna a Bartali nel centenario della nascita...
A parte il discorso personale su Pantani come ha scritto ice70 credo che sarebbe stato un gran bel spettacolo vederli sulle rampe del Cippo per una questione di durezza e velocità di scalata .


