Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Sveglia: a seconda della stagione (comunque 30 minuti prima che fa giorno);
Allenamento in bici: più o meno fino alle 9;
Preparazione e doccia in 5 minuti e via di corsa in macchina;
Lavoro: 9.30 - almeno 18 (a volte anche 21-22);
In estate: se finisco di lavorare presto a volte seconda uscita in bici;
Cena: tra le 20 e le 21
Letto: appena dopo cena ho un'autonomia sempre più limitata (diciamo che in media ormai resisto intorno all'ora).

E via così... e spesso anche il sabato e la domenica sveglia presto per i giri lunghi!

Ogni tanto me lo chiedo: ma chi me lo fa fare???

Poi però la mattina dopo ricomincio sempre uguale...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Giocherei anche io a questo giochetto, ma non ho una pianificazione fissa. Ovvero, non ce l'ho ciclistica, nel senso che abitando all'Infernetto e lavorando a Piazzale Clodio, prima del lavoro non se ne parla (salvo a luglio di fare un'oretta pianeggiante all'alba), quindi sveglia alle 6.20, partenza (per il lavoro) 6.50, il lavoro è sempre al mattino, arrivo a casa verso le 16 e poi bici variabile in funzione di: catechismo figlia Anna, catechismo figlia Emma, piscina figlia Anna, ginnastica figlia Emma, piscina figlio Riccardo, spesa alimentare (mi moje nun è capace e spende il doppio, comprando la metà :rosik:), colloqui con i vari maestri e/o insegnanti e/o catechisti, varie ed eventuali per la casa. Cena 19.30 max. Ninna 22.30.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi chiedo spesso, e se smettessi con la bici? In fondo l'ho già fatto in passato e per 5 anni, ma li avevo da tirar su le bambine che oggi sono donne. Però avrei meno rogne al lavoro e in casa sarei più presente anche con le forze, e non stravaccato sul divano gambe all'insù. Poi mi guardo intorno e vedo i miei amici 50enni e mi spavento......... e no così non voglio diventare, lavoro, tv, divano, domenica mattina a spasso con il cane, pomeriggio grandi magazzini, qualche antidepressivo, pillole per la pressione, pillole per il colesterolo, e quando ci si incontra l'argomento che va alla grande è.....ti ricordi quando anni fà.......... e no, per il momento no. Meglio la strada, l'avventura, ogni giorno all'arrembaggio, le prendo e le do, conosco facce nuove, storie nuove, posti nuovi, e muoio e rinasco in un eterno ripetersi, fino alla fine dei miei giorni.

Grande, come non Q8tarti?. :mrgreen:
Intervengo in quanto amico :eek: di Black Sheep, per gli amici pecoranera, il quale mi ha invitato ad una pedalata con voi, ci faccio un pensierino su secondo impegni e :rosik: razzi e mazzi.

Comunque mai e ripeto MAI abbandonare lo sport o il movimento fisico (in tutti in sensi anche tr...:mrgreen:), fosse anche camminare tra i boschi (o nel traffico con maschera antigas:wacko:), quando molli di testa e di corpo ed entri nel circolo vizioso che hai descritto sopra "è fatta"!! :wacko: Difficile tornare indietro :prega:, specie se si è in età gandalf.

Detto questo, un saluto a tutti i romani e non.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Giocherei anche io a questo giochetto, ma non ho una pianificazione fissa. Ovvero, non ce l'ho ciclistica, nel senso che abitando all'Infernetto e lavorando a Piazzale Clodio, prima del lavoro non se ne parla (salvo a luglio di fare un'oretta pianeggiante all'alba), quindi sveglia alle 6.20, partenza (per il lavoro) 6.50, il lavoro è sempre al mattino, arrivo a casa verso le 16 e poi bici variabile in funzione di: catechismo figlia Anna, catechismo figlia Emma, piscina figlia Anna, ginnastica figlia Emma, piscina figlio Riccardo, spesa alimentare (mi moje nun è capace e spende il doppio, comprando la metà :rosik:), colloqui con i vari maestri e/o insegnanti e/o catechisti, varie ed eventuali per la casa. Cena 19.30 max. Ninna 22.30.
N'è vero.... stà sempre in bici! :-x:-x
Al più i vari spostamenti per qualche commessiccia familiare lì fà scarpini allacciati e casco in testa :-x:-x

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
:mrgreen::mrgreen: veramente in questi giorni non sto manco pedalando :mrgreen:
sono bollito :wacko: stagione finita, gli indizi c'erano già domenica scorsa

la verità...non vedevo l'ora che finisse, perchè pur con qualche momento di ripresa mi sono dovuto gestire e risparmiare veramente tanto da maggio in poi e non è nel mio spirito, non vedo l'ora di ricominciare (ma a novembre o-o) con nuovi stimoli e un nuovo approccio!!
l'annullamento del lungo di roma poi mi ha tolto le motivazioni per tenere la gamba fino a domenica...a sto punto sono in cerca di un capitano per domenica :mrgreen::mrgreen:
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] mi ha offerto un cesto di fichi d'india

chi offre di più?:mrgreen:

in effetti eri già cotto al giro delle dolomiti!io che arrivo a poco da te ne era un segno!!!ma ti vedevo anche come voglia!forse perchè hai iniziato troppo presto a tirare!già a febbraio andavi a mille!!!!
adesso arriva la stagione migliore proprio per cazzarare in giro,andando a percorrere strade che non si fanno durante l'anno.Magari partendo la mattina e fermandosi in qualche parte sconosciuta a mangiarsi un panino e tornare nel primo pomeriggio!i colori autunnali sono da stimolo,almeno per me!

Sveglia: a seconda della stagione (comunque 30 minuti prima che fa giorno);
Allenamento in bici: più o meno fino alle 9;
Preparazione e doccia in 5 minuti e via di corsa in macchina;
Lavoro: 9.30 - almeno 18 (a volte anche 21-22);
In estate: se finisco di lavorare presto a volte seconda uscita in bici;
Cena: tra le 20 e le 21
Letto: appena dopo cena ho un'autonomia sempre più limitata (diciamo che in media ormai resisto intorno all'ora).

E via così... e spesso anche il sabato e la domenica sveglia presto per i giri lunghi!

Ogni tanto me lo chiedo: ma chi me lo fa fare???

Poi però la mattina dopo ricomincio sempre uguale...

esci tutte le mattine? sei un mito!io per mia fortuna faccio un giorno mattina e un giorno pomeriggio, e questa alternanza è l'alchimia giusta per il mio modo di vedere la bici!non riuscirei mai ad uscire tre giorni di fila!a meno che non si chiami GIRO DELLE DOLOMITI!

vai a letto con le galline!io sono un lupo,se non è mezzanotte almeno non riesco ad andare a letto....per dormire:mrgreen:
cmq se vai forte allenandoti così poco pensa se ti allenassi di +!!!

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
in effetti eri già cotto al giro delle dolomiti!io che arrivo a poco da te ne era un segno!!!ma ti vedevo anche come voglia!forse perchè hai iniziato troppo presto a tirare!già a febbraio andavi a mille!!!!
adesso arriva la stagione migliore proprio per cazzarare in giro,andando a percorrere strade che non si fanno durante l'anno.Magari partendo la mattina e fermandosi in qualche parte sconosciuta a mangiarsi un panino e tornare nel primo pomeriggio!i colori autunnali sono da stimolo,almeno per me!

esci tutte le mattine? sei un mito!io per mia fortuna faccio un giorno mattina e un giorno pomeriggio, e questa alternanza è l'alchimia giusta per il mio modo di vedere la bici!non riuscirei mai ad uscire tre giorni di fila!a meno che non si chiami GIRO DELLE DOLOMITI!

vai a letto con le galline!io sono un lupo,se non è mezzanotte almeno non riesco ad andare a letto....per dormire:mrgreen:

Dipende dal periodo: quando carico di solito si, diciamo che però il lunedi e il venerdi passeggio (anche il sabato quando corro la domenica)!

A dormire presto? Quando sei stanco crolli!

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Intervengo in quanto amico :eek: di Black Sheep, per gli amici pecoranera, il quale mi ha invitato ad una pedalata con voi, ci faccio un pensierino su secondo impegni e :rosik: razzi e mazzi.

Comunque mai e ripeto MAI abbandonare lo sport o il movimento fisico (in tutti in sensi anche tr...:mrgreen:), fosse anche camminare tra i boschi (o nel traffico con maschera antigas:wacko:), quando molli di testa e di corpo ed entri nel circolo vizioso che hai descritto sopra "è fatta"!! :wacko: Difficile tornare indietro :prega:, specie se si è in età gandalf.

Sei il benvenuto, noi ci siamo già incontrati ed è stato un bel pedalare. A presto.o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Questo giochino l'ho avviato io e mi rode un po non poter partecipare :cry:

Disponendo al momento solo di TPS (Tacco, Punta e Suola), provo a dare comunque un contributo esponendo con la mia settimana che è questa:
Lunedi: niente
Martedi: niente
mercoledi: niente
giovedi: niente
venerdi: niente
sabato: niente
domenica: niente

Insomma, sono un tipo sportivamente impegnato :bua:

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
ore 8:00: mi alzo e vado al lavoro
8:30 - 16:00 lavoro
16:00 esco per andare al II lavoro
16:30-20:30 lavoro
21:00 casa, cena ,nanna
sabato: vita sociale
domenica mattina: bici
(..che vita di merda)

il bello è che volevo fare la lunga della GF di Roma..

dal prox anno sveglia prima e provo a farmi 1 oretta di bici

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
(..che vita di merda)

:wacko: 2 lavori...più spostamenti...a roma! ti stimo!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io la mattina mi vesto per andare in bici, faccio uno zaino con il cambio per andare a lavorare, esco (massimo alle 7-7e30 in questo periodo) vado a lasciare lo zaino in ufficio (in un deposito bagagli esterno), mi alleno 1-2-3h torno, mi cambio, pulitina con salviettina profumata, lascio la bici legata nel deposito bagagli e via al lavoro. Pranzo in ufficio, continuo a lavorare mentre mangio, esco 8-9 ore dopo (e dopo aver scritto tante caxxate sul forum durante i tempi morti :mrgreen:), torno a casa...DOCCIA :mrgreen:, cucino per la sera, cucino per il giorno dopo, mangio, mi abbiocco (se non mi abbiocco tr.... :mrgreen:, ma spesso mi abbiocco :wacko:) dormo mi sveglio e si ricomincia. o-o
:azzecco il perchè... dei peli ricci delle gambe:mrgreen::mrgreen:

al mio confronto, una pacchia!!!!:rosik:
hai voluto la villa al mare........................:mrgreen:

Giornata infrasettimanale tipo con uscita in BDC.

Ore 5.45-6.00: sveglia e colazione;
Ore 6.00-6.15: defecatio;
Ore 6.45-7.00: esco in bici;
Ore 8.15-8.30: tento di tornare a casa imbattendomi nel traffico;
Ore 8.30-9.15: stretching, doccia, giacca e cravatta;
Ore 9.30-20.00/21.00/22.00: lavoro (almeno ci provo);
Ore 21.00/22.00: cena e collasso sul divano...
un ora e piu per renderti operativo la mattina?
non hai fatto il militare?:angrymod:

(mi moje nun è capace e spende il doppio, comprando la metà :rosik:), colloqui con i vari maestri e/o insegnanti e/o catechisti, varie ed eventuali per la casa. Cena 19.30 max. Ninna 22.30.
pure mi moje:°°(.........:cry:
maestri e catechisti(e capi scout)a lei)) li ho patteggiati con gli allenatori del calcio(A ME),poi sai com'è come non è,nel pacchetto, ci ha inserito(lei) le partite:bua: che sono di sabato e domenica:bua::bua: e quest'anno pure lontanucce(civitavecchia,viterbo ecc.ecc.)

:eek:

non è mica detto,sai..........

Questo giochino l'ho avviato io e mi rode un po non poter partecipare :cry:

Disponendo al momento solo di TPS (Tacco, Punta e Suola), provo a dare comunque un contributo esponendo con la mia settimana che è questa:
Lunedi: niente
Martedi: niente
mercoledi: niente
giovedi: niente
venerdi: niente
sabato: niente
domenica: niente

Insomma, sono un tipo sportivamente impegnato :bua:
giustifica il niente,pleaseo-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
(..che vita di merda)

(per scherzare) c'è chi non ne ha uno,tu due.....:mrgreen:
comunque per rispondere a (..che vita di merda),almeno 2 gg li hai liberio-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
giustifica il niente,pleaseo-o

No ho ben capito cosa intendi con "giustifica", forse vuoi le motivazioni?

Se è così, diciamo che da quando mi hanno svuotato il box delle due bici e della moto, passo il mio tempo a guardare, tristemente, lo spazio vuoto che si è creato e a rodermi il fegato. A dire il vero mi hanno prestato una bici un po vecchia, in alluminio, ho pure speso un pomeriggio per cercare di sistemare la posizione in sella, ma non c'è niente da fare ... ogni volta che scendo giù al box penso a quello che avevo e mi passa la voglia. Sono fortemente depresso sotto quest'aspetto e a parte il sabato o la domenica che mi arrivano le mail dei compagni di team per l'uscita, in settimana non ho molta voglia.
Passerà ... forse. :cry:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
No ho ben capito cosa intendi con "giustifica", forse vuoi le motivazioni?

Se è così, diciamo che da quando mi hanno svuotato il box delle due bici e della moto, passo il mio tempo a guardare, tristemente, lo spazio vuoto che si è creato e a rodermi il fegato. A dire il vero mi hanno prestato una bici un po vecchia, in alluminio, ho pure speso un pomeriggio per cercare di sistemare la posizione in sella, ma non c'è niente da fare ... ogni volta che scendo giù al box penso a quello che avevo e mi passa la voglia. Sono fortemente depresso sotto quest'aspetto e a parte il sabato o la domenica che mi arrivano le mail dei compagni di team per l'uscita, in settimana non ho molta voglia.
Passerà ... forse. :cry:
ah,ecco mi ero perso un passaggio.........,li spendessero in medicine và

capisco cosa provi(mi hanno ripulito la casa),ma..........ti riprenderai:eek:

p.s.
almeno la moto era assicurata?

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Lassamo perde va che sta pioggia m'ha propo rotto er cazzo!....
Se penso che proprio sabato ho ritirato il mio muletto e non lo posso ancora provare........

che ve ne pare?

whho.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.