un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
ok

io avrei appronfondito un po' il discorso reach ma se il negoziante ti ha rassicurato

probabile avrai bisogno di spessori sotto la serie sterzo

il colore è bello o-o

Memo ho scelto il nero giallo blu perché qui a Caserta sono tt nere poi posso sbizzarrirmi con gli accoppiamenti cromati cromatici pipa e piega li ho scelti in alluminio..... Te quali monti? La piega ho presa quella isozone sembrava comoda!!!!!comunque grz per l'apprezzamento del colore o-oo-oo-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Memo ho scelto il nero giallo blu perché qui a Caserta sono tt nere poi posso sbizzarrirmi con gli accoppiamenti cromati cromatici pipa e piega li ho scelti in alluminio..... Te quali monti? La piega ho presa quella isozone sembrava comoda!!!!!comunque grz per l'apprezzamento del colore o-oo-oo-o

Se vuoi due portaborracce Bontrager full da 19,5 grammi l'uno fammi un fischio:mrgreen:!

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Salve ragazzi ho deciso prendo la trek madone chiedo aiuto per capire ke taglia prendere vi allego la mia scheda misura io sarei indeciso tra una 52h1 o una 5oh2 mi spiegate brevemente le differenze tra i due telai grazie a tutti

Anch'io mi sto orientando su una madone e pur avendo delle quote diverse dalle tue sono in dubbio tra due telai; stupendi i colori scelti

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

Belli i colori scelti, diversi dai soliti, mi piace! o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma le differenze sostanziali tra h1 o h2 e solo lo sterzo? Perché le altre differenze sono minime certamente h2 nn si può definire un telaio comodo visto che Molti prof visto io di persona usano h2

L'H2 ha il tubo sterzo più alto.

Per quanto mi riguarda, la scelta tra H1 e H2 è stata operata dal mio biomeccanico sulla base della mia capacità di flessione della schiena; ha tenuto conto cioè di quanto posso piegarmi sulla curva.

Insomma è una cosa molto personale. La trek ha realizzato queste due versioni proprio tenendo conto delle diverse esigenze e delle quote.
Un bel vantaggio.

Per il resto posso solo dirti che mi affido completamente al mio biomeccanico, che mi segue da molto tempo, e con il quale ho realizzato un percorso di "crescita" che mi ha portato a modificare le quote, per quanto riguarda la flessione della schiena. Insomma quando iniziai avevo capacità diverse di piegarmi.

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ciao,
sapete qual è il negozio tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia che abbia il maggior numero di TREK in esposizione?
Stavo valutando l'acquisto di una Trek (Domane o Madone) e la stavo personalizzando sul sito con Projectone, solo che un conto è vedere i colori a video e un conto è vederli dal vivo. Almeno da avere un'idea della differenza tra i 3 tipi di nero o i 3 tipi di bianco...
Sul sito ho cercato se ci fosse uno showroom, ma non c'è niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.