Grande!!L'anno prossimo nasceranno, ti avverto così li vieni a battezzare![]()

Grande!!L'anno prossimo nasceranno, ti avverto così li vieni a battezzare![]()

Samuelgol, lo scorso anno non mi ricordo a che proposito mi sembra linkasti la classifica amatoriale dei granfondisti (RANG). Ora vorrei trovare la stessa per il 2013 ma non riesco a trovarla? Non la pubblicano più? C'è qualcosa di alternativo e dove posso trovarla nel caso?
Io più che sottolineare il discorso ore di sonno come han fatto gli altri mi chiedo....ma sul treno hai un vagone apposito per la roba da mangiare?
io quando mi alleno a digiuno poi devo portare in ufficio colazione, spuntino frutta, primo, insalata, (a volte) secondino, spuntino frutta (in questo periodo 4-5 cachi in tutto più mandorle es.), più ho in ufficio qualche frisa e pomodori per tamponare qualche attacco di fame...tutto questo solo per 9-10 ore fuori di casa...se stessi tante ore fuori come te avrei bisogno di un vagone-bar appresso
Comunque complimenti, per uscire in pieno inverno alle 4-5 della maattina ci vuole testa!
Il percorso ricalcherà un Roviano,Vicovaro, Licenza, Percile, Orvinio, Montorio in Valle, bivio Vivaro, (evitando sia Vivaro che Riofreddo) Arsoli, Roviano. Con variante allungativa per Collalto Sabino da valutare sul momento in base a meteo e orario. 70/80 km per 1100/1300 d+ circa.Allora il percorso per il giorno del ritrovo è deciso?
Dove ci faremo questa passeggiatina?
P.S. ma un tratto breve di due/tre/quattro km dove organizzare una cronoscalata e premiare l'ultimo (cioè io), possiamo inserirlo?
Come premio mi accontento di un telaio nuovo![]()
e son desiderosi di mangiare. 
Tranqui. Tanto da lì solo in paese si arriva, poi la strada finisce.Se partite a razzo sulla salita e mi lasciate da solo vi tiro gli scarpini :asd:
...
Quindi allenati![]()

Ho già messo il coltello tra i denti
![]()

mmm dici che scorre meglio della catena?...
...terrribile questa![]()
quanto sei sciocco!!!!! 
Riguardo alla cronoscalata, solitamente arrivati al bivio Tiburtina sotto Roviano, qualche bagarre scatta per chi arriva prima su in paese, più che altro perchè l'ultimo viene fustigato a sangue
Già montato il 38... Dietro... Per quando scoppierò dopo aver cercato di starvi dietro![]()

Non per stare dietro a me. Io in macchina avrò un paio di persone ed è mia intenzione di minacciarli di lasciarli a piedi se mi arrivano davanti quindi io salgo tranquillo e loro dietro. Capito [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ?![]()

Perchè qualche bitumaro guerrafondaio come te, ci scappa sempre.Allora perché in mp mi hai detto di guardare bene il percorso perché ci sarà la guerra
Alhoa

Zener è in pensioneNon per stare dietro a me. Io in macchina avrò un paio di persone ed è mia intenzione di minacciarli di lasciarli a piedi se mi arrivano davanti quindi io salgo tranquillo e loro dietro. Capito [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ?![]()

alla grandebene bene,solita tattica,low-profile..........
e poi ci pestatealla grande
fortuna che sta g.f. stà passando via..........
state tutti li sul pezzo e qui si muore di noia.....:rosik: