Venire qui mi è costato:
150 euro di gasolio
42 euro di pneumatici
80 euro di autostrada
20 euro di tagliandi
Siamo a 300 euro di spese vive del viaggio.
Oltre a cio sono al b&b di un amico e spendi solo 140 euro per 2 notti. Aggiungiamo 2 pranzi e 2 cene anche andandoci tranquilli sono altri 100 euro.
Siamo a 550. 625 con la iscrizione.
Fossero stati 600 con la iscrizione a 50 avrebbe cambiato qualche cosa? No.
La avrebbe cambiata solo a chi viene da zone limitrofe, e non mi risulta che a nessun grande evento interessi troppo avere gente da zone limitrofe, perche una manfestazione cosi non si organizza certo per chi verrebbe a farla come una pedalata ma si organizza per portare gente a Roma che altrimenti non ci verrebbe.
150 euro di gasolio
42 euro di pneumatici
80 euro di autostrada
20 euro di tagliandi
Siamo a 300 euro di spese vive del viaggio.
Oltre a cio sono al b&b di un amico e spendi solo 140 euro per 2 notti. Aggiungiamo 2 pranzi e 2 cene anche andandoci tranquilli sono altri 100 euro.
Siamo a 550. 625 con la iscrizione.
Fossero stati 600 con la iscrizione a 50 avrebbe cambiato qualche cosa? No.
La avrebbe cambiata solo a chi viene da zone limitrofe, e non mi risulta che a nessun grande evento interessi troppo avere gente da zone limitrofe, perche una manfestazione cosi non si organizza certo per chi verrebbe a farla come una pedalata ma si organizza per portare gente a Roma che altrimenti non ci verrebbe.
Credo ci sia giusto qualcosina in più che possa portare qualcuno a Roma, secondo la mia opinione.