Forse anc'io misono perso o inventato qualcosa, ma mi sembra che un tale marchiato assos ( che bella figura a Laigueglia) non ne farebbe a meno della cambiapannolini.
Poi qua si sta non andando fuori dal seminato ma di più. Me compreso.
Si rileggi tutto che è meglio...non ho mai detto che non se ne può fare a meno. Ho sempre detto che non è necessariamente da considerare scorretta nel confronto di altri concorrenti che fanno parte dei gruppi dove ci sono ammiraglie (tutti ne beneficiano allo stesso modo), e ancora ho aggiunto che le ammiraglie potrebbero essere utilizzate nell'interesse del maggior numero di concorrenti possibili. Se per te la cosa "socialmente" preferibile è un'eguaglianza verso il basso (e con questo intendo dire che tutti debbano avere solo quello che il più sfortunato ha) va bene, mentre per me sarebbe preferibile un benficio superiore (fosse anche solo di uno) complessivo sfruttando la fortuna di altri nell'interesse di tutti. Opinioni, non discuto, e nemmeno voglio più entrare in questo discorso di ammiraglie, tant'è che l'anno prossimo non verranno più impiegate al seguito da parte nostra. Spero sarai felice con questa novità e che potrai ora affrontare il forum un po' più rilassato.

Ovviamente tutti abbiamo sulla coscienza degli errori, ma non ho mai fatto manovre stupide facendo rischiare gli altri! Sulle volate per il 300° posto non sono certo gli ex prof che le fanno!