SCR1
Recordman
Esatto, chiedo scusa ma non sono capace! Non era per altri fini, anzi, era solo per mostrarvi la bici!
Comunque quando ho ordinato il mio avevo chiesto anche per il chavanel, ma al momento nulla.
Infatti lo dicevo all'altro non a te.
Esatto, chiedo scusa ma non sono capace! Non era per altri fini, anzi, era solo per mostrarvi la bici!
Comunque quando ho ordinato il mio avevo chiesto anche per il chavanel, ma al momento nulla.
non smontare nulla sicuramente un minimo di grasso viene messo(magari non quello bianco al litio),domani ritiro la mia e se mi ricordo chiedo al rivenditore
. Spero anch'io che un po di grasso lo mettano. Fammi sapere che ti dice il rivenditore 
il problema è questo non ho capito di quale anno è questa bici, ma il bello è che nessuno sa dirmelo e darmi dei validi consigli!
Facendo qualche piccola ricerca sul web ho scoperto anche se non ne sono sicuro che il telaio sia del 2003.. Ho postato anche una foto di un telaio identico.
Vorrei acquistare questa bici ma non so se mi conviene il propietario ne chiede 350 euro prezzo già trattato, volevo sapere se faccio un buono acquisto, se ci vale o se dovrei pagarla un pò meno..che ne dite??
.

..... TAGLIA M 54,8 CM ..... IN BLOCCO COME DA FOTO POTREBBE INTERESSARE A QUALCUNO !!! PESA COME IN FOTO 4370 GR ..... QUINDI SI RIESCE TRANQUILLAMENTE A FARE UNA BICI DA 6,5 -- 6,7 KG ...............Acciderbolina!!!! Oggi per l'ennesima volta mi sono trovato con il reggisella della venge abbassato....più che stringere a 5.5nm che devo fare???? Ma il grasso anti-grip (quello rosa) ci va messo o no???!
ho chiesto e mi ha detto che in fase di montaggio viene messo un grasso specificoGrazie. Spero anch'io che un po di grasso lo mettano. Fammi sapere che ti dice il rivenditore
![]()
io l'ho messo grasso rosso vuoi mica metterlo pulito specifico x canotti.
Ma allora ci va messo? Come mai il mio si vende non c'ha messo niente?
Una volta messo bisogna stringere sempre a 5nm o bisogna impostare una coppia più piccola?
Dove si compra sto grasso?

Mi sembra di conoscerti...complimenti ancora..!!!
ahahahhaa ciao Giampy!! ben ritrovato![]()