Doping in altri sport

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
però nemmeno è giusto accusare solo nadal di uso di bombardamento

visto che non mi pare sia il solo a giocare 2-3-4-5-6 ore

quando giochi tanto tempo puoi anche avere tre volte la tecnica di federer ma senza "fiato" te la fai fritta come si dice a napoli

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non mi risulta che sia nipote di Fuentes..............

infatti, è nipote di toni nadal che qualche anno fa quando gli chieserò perchè da bambino sottoponeva nadal ad allenamenti massacranti rispose: perchè è mio nipote, è questo il punto, non riuscirei mai a farlo con mio figlio(riferndosi agli allenamenti)!

Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

quando giochi tanto tempo puoi anche avere tre volte la tecnica di federer ma senza "fiato" te la fai fritta come si dice a napoli

guarda che per i top player giocare 4-5 ore è come per un ciclista fare 290 km, dura,anzi durissima, ma si può fare! dico per i top player perchè gli altri giocatori non arrivano a 4-5 perchè perdono prima!:mrgreen::mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
guarda che per i top player giocare 4-5 ore è come per un ciclista fare 290 km, dura,anzi durissima, ma si può fare! dico per i top player perchè gli altri giocatori non arrivano a 4-5 perchè perdono prima!:mrgreen::mrgreen:

290 km le fa anche un'amatore della domenica ma dipende dalla velocità che ci mette

stessa cosa nel tennis non mi pare che nadal e djokovic giochino in relax

rassegnati nel tennis di bombardano come tutti gli altri sportivi

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

nadal ha avuto infortuni dubbi, ha un ginocchio che funziona on-off con tempi di recupero alquanto sospetti, se unisci a questo le indiscrezioni sui casi di doping coperti dall'atp e fatti passare come infortuni diciamo che il sospetto diventa più che legittimo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nadal ha avuto infortuni dubbi, ha un ginocchio che funziona on-off con tempi di recupero alquanto sospetti, se unisci a questo le indiscrezioni sui casi di doping coperti dall'atp e fatti passare come infortuni diciamo che il sospetto diventa più che legittimo.

mica ho detto che non è sospetto, ma non potete accusare solo lui visto che c'è chi gli da paga

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
290 km le fa anche un'amatore della domenica ma dipende dalla velocità che ci mette

stessa cosa nel tennis non mi pare che nadal e djokovic giochino in relax

rassegnati nel tennis di bombardano come tutti gli altri sportivi

grazie questo lo sapevo anch'io! ho detto professionisti e 290 km mi riferivo alla milano-sanremo che di certo non è per amatori!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

rafa ha i problemi alle ginocchia per il suo modo di giocare e se hai la sindrome di hoffa non è facile ricuperare in 2 mesi è già molto che è stato fuori "solo" 7 mesi!

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
rafa ha i problemi alle ginocchia per il suo modo di giocare e se hai la sindrome di hoffa non è facile ricuperare in 2 mesi è già molto che è stato fuori "solo" 7 mesi!

Vabbè, abbiamo tutti capito che tifi per Nadal, mentre io tifo per Djokovic e Del Potro, anche se quest'ultimo non è simpatico come il primo...o-o

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Nella lista di un certo dottore spagnolo dove ha usato sostanze dopanti per aiutare molti atleti nei vari sport, un certo Nadal anche se con un nome in codice era presente.
Baste fare 1+1 per capire tutto e come mai ha avuto molti infortuni nella sua carriera.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Vabbè, abbiamo tutti capito che tifi per Nadal, mentre io tifo per Djokovic e Del Potro, anche se quest'ultimo non è simpatico come il primo...o-o

ma va, veramente non si era capito che tifavo per rafa! :mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
cmq è una cosa indipendente dal tifo se non direi che djokovic è super bombato, invece nonostante mi stia più antipatico di kittel(e con il kittel di quest'anno ce ne vuole per essere più antipatici di lui) penso e sono convinto che non si dopi!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Nella lista di un certo dottore spagnolo dove ha usato sostanze dopanti per aiutare molti atleti nei vari sport, un certo Nadal anche se con un nome in codice era presente.
Baste fare 1+1 per capire tutto e come mai ha avuto molti infortuni nella sua carriera.

scusa, ma da quando il doping fa infortunare la gente??;nonzo%;nonzo%
nadal ha avuto tutti quegli infortuni per il suo modo di giocare molto dispendioso di giocare!

P.s. specifico che quella è una domanda retorica!:mrgreen::mrgreen:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
scusa, ma da quando il doping fa infortunare la gente??;nonzo%;nonzo%
nadal ha avuto tutti quegli infortuni per il suo modo di giocare molto dispendioso di giocare!

P.s. specifico che quella è una domanda retorica!:mrgreen::mrgreen:

Su questo sono concorde anch'io, se ti dopi rendi di più tanto che i tuoi muscoli e le tue articolazioni non ti seguono....

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Tutto in famiglia :mrgreen:

la procura chiede pene per entrambi :-x

Fate una ricerca sui negozi di e-commerce. Il dildo va forte di questi tempi. Le donne sono le prime acquirenti dei prodotti di intrattenimento sessuale. Adesso però veniamo a sapere che l'uso di falli di gomma può essere poliedrico. Il tutto è emerso durante il dibattito al Coni per il caso del pene finto, con tanto di urina "pulita" col quale è stato beccato il siepista Devis Licciardi a un controllo antidoping.
CONDANNATE anche lei — La Procura antidoping del Coni ha così deferito oggi al Tna il siepista, chiedendo una squalifica di due anni e mezzo. Ma poi il procuratore è andato oltre. Eh sì, perché il pene finto era della fidanzata, Sara Malpetti, la quale ha ammesso di aver comprato l'oggetto su Internet . Sarebbe stata lei, inoltre, a fornire all'atleta l’urina per riempirlo. Per lei sono stati chiesti due anni di inibizione visto che non è tesserata. Dunque in caso di condanna le sarebbe impedito di tesserarsi e di frequentare impianti sportivi per l'intera durata del provvedimento.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Su questo sono concorde anch'io, se ti dopi rendi di più tanto che i tuoi muscoli e le tue articolazioni non ti seguono....

il gioco di nadal è dispendioso perchè sia in fase difensiva che in fase di attacco per lo più dell'70% dei punti che conquista nelle partite resta a fondo campo e poi va appresso a tutte le palle anche quando lo prendono a pallate quindi è ovvio che corra molto!

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Doping, agenzia mondiale annuncia ispezione a sorpresa contro la Giamaica

L'obiettivo della Wada è capire come mai la Jadco non abbia mai sottoposto ad esami nessun atleta giamaicano nei sei mesi precedenti le Olimpiadi di Londra 2012, quindi lontano dalle gare. L'accelerazione dopo la denuncia di Renee Anne Shirley, ex responsabile dell'antidoping del Paese caraibico

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...pezione-a-sorpresa-contro-la-giamaica/744864/

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Doping, agenzia mondiale annuncia ispezione a sorpresa contro la Giamaica

L'obiettivo della Wada è capire come mai la Jadco non abbia mai sottoposto ad esami nessun atleta giamaicano nei sei mesi precedenti le Olimpiadi di Londra 2012, quindi lontano dalle gare. L'accelerazione dopo la denuncia di Renee Anne Shirley, ex responsabile dell'antidoping del Paese caraibico

[url]http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/15/doping-agenzia-mondiale-annuncia-ispezione-a-sorpresa-contro-la-giamaica/744864/[/URL]

Annunciare un'ispezione a sorpresa lo trovo contraddittorio..