non ti preoccupare il paraocchi non c'è lo! è così resistente perchè suo zio l'ha sfiancato da quando era un bambino!
Non mi risulta che sia nipote di Fuentes..............
non ti preoccupare il paraocchi non c'è lo! è così resistente perchè suo zio l'ha sfiancato da quando era un bambino!
Non mi risulta che sia nipote di Fuentes..............
però nemmeno è giusto accusare solo nadal di uso di bombardamento
visto che non mi pare sia il solo a giocare 2-3-4-5-6 ore
quando giochi tanto tempo puoi anche avere tre volte la tecnica di federer ma senza "fiato" te la fai fritta come si dice a napoli
guarda che per i top player giocare 4-5 ore è come per un ciclista fare 290 km, dura,anzi durissima, ma si può fare! dico per i top player perchè gli altri giocatori non arrivano a 4-5 perchè perdono prima!![]()
però nemmeno è giusto accusare solo nadal di uso di bombardamento
visto che non mi pare sia il solo a giocare 2-3-4-5-6 ore
quando giochi tanto tempo puoi anche avere tre volte la tecnica di federer ma senza "fiato" te la fai fritta come si dice a napoli
nadal ha avuto infortuni dubbi, ha un ginocchio che funziona on-off con tempi di recupero alquanto sospetti, se unisci a questo le indiscrezioni sui casi di doping coperti dall'atp e fatti passare come infortuni diciamo che il sospetto diventa più che legittimo.
290 km le fa anche un'amatore della domenica ma dipende dalla velocità che ci mette
stessa cosa nel tennis non mi pare che nadal e djokovic giochino in relax
rassegnati nel tennis di bombardano come tutti gli altri sportivi
nadal ha avuto infortuni dubbi, ha un ginocchio che funziona on-off con tempi di recupero alquanto sospetti, se unisci a questo le indiscrezioni sui casi di doping coperti dall'atp e fatti passare come infortuni diciamo che il sospetto diventa più che legittimo.
rafa ha i problemi alle ginocchia per il suo modo di giocare e se hai la sindrome di hoffa non è facile ricuperare in 2 mesi è già molto che è stato fuori "solo" 7 mesi!

Vabbè, abbiamo tutti capito che tifi per Nadal, mentre io tifo per Djokovic e Del Potro, anche se quest'ultimo non è simpatico come il primo...![]()

Nella lista di un certo dottore spagnolo dove ha usato sostanze dopanti per aiutare molti atleti nei vari sport, un certo Nadal anche se con un nome in codice era presente.
Baste fare 1+1 per capire tutto e come mai ha avuto molti infortuni nella sua carriera.

scusa, ma da quando il doping fa infortunare la gente??
nadal ha avuto tutti quegli infortuni per il suo modo di giocare molto dispendioso di giocare!
P.s. specifico che quella è una domanda retorica!![]()

Su questo sono concorde anch'io, se ti dopi rendi di più tanto che i tuoi muscoli e le tue articolazioni non ti seguono....
Doping, agenzia mondiale annuncia ispezione a sorpresa contro la Giamaica
L'obiettivo della Wada è capire come mai la Jadco non abbia mai sottoposto ad esami nessun atleta giamaicano nei sei mesi precedenti le Olimpiadi di Londra 2012, quindi lontano dalle gare. L'accelerazione dopo la denuncia di Renee Anne Shirley, ex responsabile dell'antidoping del Paese caraibico
[url]http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/15/doping-agenzia-mondiale-annuncia-ispezione-a-sorpresa-contro-la-giamaica/744864/[/URL]