un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve dopo aver dato via la mia cervèlo R5 vwd 2013 montata RED . . .
dopo aver avuto mille dubbi Specialized Venge - Colnago C59 - BMC SRL01 e per ultimo NERO XL Passoni ... ho deciso di approdare in Treck dico la verità la new 2014 con la colorazione nero opaca mi fa MORIRE . . .
SARA' Red 22 e componentistica Bontrager penso che seguirò la linea dell'attacco in dotazione per il trittico guida . . . per le ruote Mavic SLR new nere opache.... sella San Marco Aspide Carbon Fx ... che ne dite ??? Grazie
VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA ... penso che racchiuda un pò tutte le caratteristiche delle bike prese da me in considerazione.
grazie

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dopo aver avuto mille dubbi Specialized Venge - Colnago C59 - BMC SRL01 e per ultimo NERO XL Passoni ... ho deciso di approdare in Treck dico la verità la new 2014 con la colorazione nero opaca mi fa MORIRE . . .
SARA' Red 22 e componentistica Bontrager penso che seguirò la linea dell'attacco in dotazione per il trittico guida . . . per le ruote Mavic SLR new nere opache.... sella San Marco Aspide Carbon Fx ... che ne dite ??? Grazie
VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA ... penso che racchiuda un pò tutte le caratteristiche delle bike prese da me in considerazione.
grazie

Aspettiamo tue impressioni!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi come si comporta il madone 6.9 ssl?
Ho sentito che è molto comoda e poco scattante.
Aspetto vostri pareri,grazie.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi come si comporta il madone 6.9 ssl?
Ho sentito che è molto comoda e poco scattante.
Aspetto vostri pareri,grazie.

un buon telaio che ha nell'avantreno e forcella qualche pecca

comoda (le bici molto comode sono altre, se il retrotreno è comodo la forcella trasmette vibrazioni), dà il meglio di se in salite (specie se fatte da seduti), sufficientemente scattante, agile in discesa ma allo stesso tempo poco precisa e se la discesa è sconnessa tra forcella triangolo anteriore è una bella lotta per farla andare dove vuoi

niente di ingestibile ma in discesa anni luce dalla 7

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
grazie

Complimenti a te che in questo tempo di crisi riesci a cambiare bici con facilità ;)

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Complimenti a te che in questo tempo di crisi riesci a cambiare bici con facilità ;)

tanti sacrifici, tante privazioni di vita privata a favore di tanto lavoro . . .
ho realizzato per acquistare senza aggiungere euro ...
mi sembra che sia un intervento fuori luogo . . .
ho chiesto cosa ne penate della scelta, come va la bici ...
non sono sposato e non ho famiglia ...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
un buon telaio che ha nell'avantreno e forcella qualche pecca

comoda (le bici molto comode sono altre, se il retrotreno è comodo la forcella trasmette vibrazioni), dà il meglio di se in salite (specie se fatte da seduti), sufficientemente scattante, agile in discesa ma allo stesso tempo poco precisa e se la discesa è sconnessa tra forcella triangolo anteriore è una bella lotta per farla andare dove vuoi

niente di ingestibile ma in discesa anni luce dalla 7

Considerato che ora vado in giro con un cancello in alluminio da 10 kg,penso che questa non puo' far altro che regalarmi soddisfazioni.:mrgreen:
Alla fine vorrei prenderlo perchè mi piace tantissimo,un'altro telaio che mi piace alla pari è il supersix evo,se non sbaglio l'utente o.simo aveva un 6.9 e ora ha una evo,magari in privato gli chiedo cose ne pensa di entrambe.
Grazie Nemorino.o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Considerato che ora vado in giro con un cancello in alluminio da 10 kg,penso che questa non puo' far altro che regalarmi soddisfazioni.:mrgreen:
Alla fine vorrei prenderlo perchè mi piace tantissimo,un'altro telaio che mi piace alla pari è il supersix evo,se non sbaglio l'utente o.simo aveva un 6.9 e ora ha una evo,magari in privato gli chiedo cose ne pensa di entrambe.
Grazie Nemorino.o-o

io fossi in te valuterei anche una Madone 5 ultima serie... montata bene sta sui 3-3500 e il nuovo telaio surclassa la serie 6 vecchia (peserà di più ok ma è un'altra cosa)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
io fossi in te valuterei anche una Madone 5 ultima serie... montata bene sta sui 3-3500 e il nuovo telaio surclassa la serie 6 vecchia (peserà di più ok ma è un'altra cosa)

Esteticamente il nuovo madone non mi fa impazzire,a quel punto preferirei andare di Supersix evo...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl

Io dicevo le stesse cose quando avevo la 6.9ssl ma la nuova serie anche esteticamente supera la precedente

ImageUploadedByTapatalk1382194623.166950.jpg

Foto fatta in tempo reale (pausa caffè sono un giro a zonzo per la Brianza)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl

Io dicevo le stesse cose quando avevo la 6.9ssl ma la nuova serie anche esteticamente supera la precedente

Vedi l'allegato 103623

Foto fatta in tempo reale (pausa caffè sono un giro a zonzo per la Brianza)
Forse la foto inganna, ma la sella è posizionata male.
Alhoa

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
tanti sacrifici, tante privazioni di vita privata a favore di tanto lavoro . . .
ho realizzato per acquistare senza aggiungere euro ...
mi sembra che sia un intervento fuori luogo . . .
ho chiesto cosa ne penate della scelta, come va la bici ...
non sono sposato e non ho famiglia ...

Non volevo essere polemico, anzi ti ammiro perché il ciclismo è una passione costosa. Secondo me hai fatto bene a cambiare comunque ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.