1500!
della mia 6.9ssl 2012 con 10 mesi di vita il negoziante mi aveva offerto sui 1400 ad aprile
1500!
della mia 6.9ssl 2012 con 10 mesi di vita il negoziante mi aveva offerto sui 1400 ad aprile
Quindi per la mia 6.9ssl del febbraio 2012 telaio, mov. centrale, serie sterzo, attacco bontrager XXX, reggisella Bontrager se chiedo 1200 mi sembra un prezzo onesto.
Salve dopo aver dato via la mia cervèlo R5 vwd 2013 montata RED . . .
dopo aver avuto mille dubbi Specialized Venge - Colnago C59 - BMC SRL01 e per ultimo NERO XL Passoni ... ho deciso di approdare in Treck dico la verità la new 2014 con la colorazione nero opaca mi fa MORIRE . . .
SARA' Red 22 e componentistica Bontrager penso che seguirò la linea dell'attacco in dotazione per il trittico guida . . . per le ruote Mavic SLR new nere opache.... sella San Marco Aspide Carbon Fx ... che ne dite ??? Grazie
VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA ... penso che racchiuda un pò tutte le caratteristiche delle bike prese da me in considerazione.
grazie
Ragazzi come si comporta il madone 6.9 ssl?
Ho sentito che è molto comoda e poco scattante.
Aspetto vostri pareri,grazie.
Salve dopo aver dato via la mia cervèlo R5 vwd 2013 montata RED . . .
dopo aver avuto mille dubbi Specialized Venge - Colnago C59 - BMC SRL01 e per ultimo NERO XL Passoni ... ho deciso di approdare in Treck dico la verità la new 2014 con la colorazione nero opaca mi fa MORIRE . . .
SARA' Red 22 e componentistica Bontrager penso che seguirò la linea dell'attacco in dotazione per il trittico guida . . . per le ruote Mavic SLR new nere opache.... sella San Marco Aspide Carbon Fx ... che ne dite ??? Grazie
VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA ... penso che racchiuda un pò tutte le caratteristiche delle bike prese da me in considerazione.
grazie

Complimenti a te che in questo tempo di crisi riesci a cambiare bici con facilità![]()
un buon telaio che ha nell'avantreno e forcella qualche pecca
comoda (le bici molto comode sono altre, se il retrotreno è comodo la forcella trasmette vibrazioni), dà il meglio di se in salite (specie se fatte da seduti), sufficientemente scattante, agile in discesa ma allo stesso tempo poco precisa e se la discesa è sconnessa tra forcella triangolo anteriore è una bella lotta per farla andare dove vuoi
niente di ingestibile ma in discesa anni luce dalla 7

Considerato che ora vado in giro con un cancello in alluminio da 10 kg,penso che questa non puo' far altro che regalarmi soddisfazioni.
Alla fine vorrei prenderlo perchè mi piace tantissimo,un'altro telaio che mi piace alla pari è il supersix evo,se non sbaglio l'utente o.simo aveva un 6.9 e ora ha una evo,magari in privato gli chiedo cose ne pensa di entrambe.
Grazie Nemorino.![]()
io fossi in te valuterei anche una Madone 5 ultima serie... montata bene sta sui 3-3500 e il nuovo telaio surclassa la serie 6 vecchia (peserà di più ok ma è un'altra cosa)
Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl
Io dicevo le stesse cose quando avevo la 6.9ssl ma la nuova serie anche esteticamente supera la precedente
Foto fatta in tempo reale (pausa caffè sono un giro a zonzo per la Brianza)

molto bella complimenti non vedo l'ora che arrivi la mia!!Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl
Io dicevo le stesse cose quando avevo la 6.9ssl ma la nuova serie anche esteticamente supera la precedente
Vedi l'allegato 103623
Forse la foto inganna, ma la sella è posizionata male.Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl
Vedi l'allegato 103623
Montata e vista dal vivo la nuova serie è decisamente più bella della 6.9ssl
Vedi l'allegato 103623
tanti sacrifici, tante privazioni di vita privata a favore di tanto lavoro . . .
ho realizzato per acquistare senza aggiungere euro ...
mi sembra che sia un intervento fuori luogo . . .
ho chiesto cosa ne penate della scelta, come va la bici ...
non sono sposato e non ho famiglia ...