Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Per sabato sono bicimunito. Ringrazio Andrea73 e Pizzirillo che mi avevano messo a disposizione una bici. :eek:

P.S. abbiate pietà di uno che cavalcherà un mezzo dal peso di una decina di kg buoni e con rapporti non adeguati alle proprie scarse possibilità fisiche. o-o

P.S. 2 se per sabato mi arriva una piega, cerco almeno di sostituire quella da 38 cm che monta adesso e che mi stringe le spalle e blocca il respiro :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
buonasera a tutti.. sono nuovo iscritto del forum... ho letto che state organizzando questo raduno sabato, è possibile aggiungermi a voi? spero di non rallentarvi troppo non essendo allenato, e anche perchè avrò una bici da triathlon e quindi non proprio adatta per la salita...
Piuttosto, mi domando perchè un 5.21 alla MdD si diverta a coglionarci. Se vieni mi fa moltissimo piacere. o-o......ma col tuo vero nick. :angrymod:

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Yashima consegnati con le ruote li ho esauriti in un mese ... e fischiavano come una locomotiva dell'800 ... Ma considera che dopo esser caduto ho il morbo di Wiggins... tiro i freni come una fichetta impaurita ...
no,non è colpa tua...da come fischiavano (ragliavano:mrgreen:) forse piu che la qualità mi azzardo a paventarti un problema di" invecchiamento",forse hanno soggiaciuto troppo tempo in un magazzino(qualora non fosse,avanzerei una disamina tecnica specifica:fanno aare)o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
no,non è colpa tua...da come fischiavano (ragliavano:mrgreen:) forse piu che la qualità mi azzardo a paventarti un problema di" invecchiamento",forse hanno soggiaciuto troppo tempo in un magazzino(qualora non fosse,avanzerei una disamina tecnica specifica:fanno aare)o-o

La disamina tecnica è perfetta .... :asd2: ... però è perfetto anche il pannolone che mi metto in discesa da un po' di tempo a sta parte .... :mrgreen: .... tra l'altro m'hai dato giù scendendo da Monteflavio .... te possino ... :rosik:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
La disamina tecnica è perfetta .... :asd2: ... però è perfetto anche il pannolone che mi metto in discesa da un po' di tempo a sta parte .... :mrgreen: .... tra l'altro m'hai dato giù scendendo da Monteflavio .... te possino ... :rosik:
Alcune volte racconto fatti ed aneddoti della mia prima vita ciclistica.......
e sono talmente lontani da quello che effettivamente l'interlocutore può constatare al momento che mi accorgo che non ci credono.........:mrgreen:
Non ho mai nascosto di andare bene in discesa,Monteflavio permetteva di scendere forte in sicurezza,altre volte non ho ritenuto abbastanza sicuro scendere forte e non l'ho fatto,quindi se ti può aiutare,le discese fatte con me non ti possono servire per avere un paragone sulla tua regressione......
Comunque la discesa è una questione di feeling,per esempio io con il s6 non ho un gran feeling,troppo rigido e reattivo...............
e con le strade che abbiamo sembra di cavalcare un capretto............

p.s.
avete mai provato a cavalcare un capretto?:mrgreen:

21 Ottobre 2013
7
0
Visita sito
Bici
colnago c50
Piuttosto, mi domando perchè un 5.21 alla MdD si diverta a coglionarci. Se vieni mi fa moltissimo piacere. o-o......ma col tuo vero nick. :angrymod:
sempre a rompere le.... uova nel paniere...
una sorpresa a vecchi amici mi avrebbe piaciuto farla ...
comunque il vecchio nick è morto è sepolto.. ci sono motivi che non sto qui a spiegarvi...
sono fermo da mesi, sabato sarà la prima uscita dopo una vita, aspettatemi...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Alcune volte racconto fatti ed aneddoti della mia prima vita ciclistica.......e sono talmente lontani da quello che effettivamente l'interlocutore può constatare al momento che mi accorgo che non ci credono.........:mrgreen:

Provato con le mie recchie :-x:mrgreen:

Non ho mai nascosto di andare bene in discesa,Monteflavio permetteva di scendere forte in sicurezza,altre volte non ho ritenuto abbastanza sicuro scendere forte e non l'ho fatto,quindi se ti può aiutare,le discese fatte con me non ti possono servire per avere un paragone sulla tua regressione......

Vai forte vai forte ... di quelli del forum che ho visto menare in discesa ... uno o due vanno più forte di te .... :eek:

Comunque la discesa è una questione di feeling,per esempio io con il s6 non ho un gran feeling,troppo rigido e reattivo...............e con le strade che abbiamo sembra di cavalcare un capretto....

Grande verità grande metafora .. la Sempre era più comoda e disegnavo meglio le linee ... la Oltre scende più sconnessa è più sensibile e devo correggere di più ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Provato con le mie recchie :-x:mrgreen:

Vai forte vai forte ... di quelli del forum che ho visto menare in discesa ... uno o due vanno più forte di te .... :eek:

Grande verità grande metafora .. la Sempre era più comoda e disegnavo meglio le linee ... la Oltre scende più sconnessa è più sensibile e devo correggere di più ...
se li hai visti in gara,sappi che in gara anche io posso dare di piu, in discesa ho sempre guadagnato,mai perso.........

La mia napa-valley era ferma in salita rispetto a questa,ma molto piu sincera in discesa.............,credo che conti piu la salita per noi..........
in discesa si dovrebbe non spingere il binomio al limite,avvicinandolo solo in gara....................
questo te lo dico adesso,i primi anni di bici ne ho fatti di drittoni..............
poi come detto sopra,solo in gara son veramente sceso al limite,anzi no...
c'è stata una volta che per levarmi dagli zebedei uno che mi stava sempre incollato dietro,da mesi,gli ho fatto due curve "a tutta"(da campagnano a vallelunga) e l'ho fatto inseguire fino a monterosi:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.