vediamo se ci sta qualcosa di interessante per domenica
tra le iniziative in programma per domenica 27 ottobre c'è la raccolta delle castagne...con quello che costano potremmo unire l'utile al dilettevole :)
vediamo se ci sta qualcosa di interessante per domenica
Io per sabato devo dare forfait, purtroppo non posso venire.
Alhoa

Se volete fare trekking Domenica vi porto nei boschi Zagarolesi a fare funghi :asd:

Io per sabato devo dare forfait, purtroppo non posso venire.
Alhoa

un pò........Menu abbondante per la mia pancia. E a me dispiace che il cibo si butti.
Cerco volontario che, oltre alla sua parte, sia disposto anche a sacrificarsi mangiando un po del mio.![]()

Piuttosto, mi domando perchè un 5.21 alla MdD si diverta a coglionarci. Se vieni mi fa moltissimo piacere.buonasera a tutti.. sono nuovo iscritto del forum... ho letto che state organizzando questo raduno sabato, è possibile aggiungermi a voi? spero di non rallentarvi troppo non essendo allenato, e anche perchè avrò una bici da triathlon e quindi non proprio adatta per la salita...
......ma col tuo vero nick. :angrymod:buona sera,sono nicck,nick carter...........Piuttosto, mi domando perchè un 5.21 alla MdD si diverta a coglionarci. Se vieni mi fa moltissimo piacere.......ma col tuo vero nick. :angrymod:
corima rossi (dovrebbero essere in pasta di sughero): ECCEZZZZZIUNALI!!!
A durata come stanno messi però? io sto usando i pattini cinesotti e frenano da paura ma si consumano a vista d'occhio...
no,non è colpa tua...da come fischiavano (ragliavanoYashima consegnati con le ruote li ho esauriti in un mese ... e fischiavano come una locomotiva dell'800 ... Ma considera che dopo esser caduto ho il morbo di Wiggins... tiro i freni come una fichetta impaurita ...

ciao zen:eek:,avevo letto...................pasta di zuccherocorima rossi (dovrebbero essere in pasta di sughero): ECCEZZZZZIUNALI!!!
no,non è colpa tua...da come fischiavano (ragliavano) forse piu che la qualità mi azzardo a paventarti un problema di" invecchiamento",forse hanno soggiaciuto troppo tempo in un magazzino(qualora non fosse,avanzerei una disamina tecnica specifica:fanno aare)
![]()
Alcune volte racconto fatti ed aneddoti della mia prima vita ciclistica.......La disamina tecnica è perfetta .... :asd2: ... però è perfetto anche il pannolone che mi metto in discesa da un po' di tempo a sta parte ........ tra l'altro m'hai dato giù scendendo da Monteflavio .... te possino ... :rosik:
sempre a rompere le.... uova nel paniere...Piuttosto, mi domando perchè un 5.21 alla MdD si diverta a coglionarci. Se vieni mi fa moltissimo piacere.......ma col tuo vero nick. :angrymod:
Alcune volte racconto fatti ed aneddoti della mia prima vita ciclistica.......e sono talmente lontani da quello che effettivamente l'interlocutore può constatare al momento che mi accorgo che non ci credono.........![]()

Non ho mai nascosto di andare bene in discesa,Monteflavio permetteva di scendere forte in sicurezza,altre volte non ho ritenuto abbastanza sicuro scendere forte e non l'ho fatto,quindi se ti può aiutare,le discese fatte con me non ti possono servire per avere un paragone sulla tua regressione......
Comunque la discesa è una questione di feeling,per esempio io con il s6 non ho un gran feeling,troppo rigido e reattivo...............e con le strade che abbiamo sembra di cavalcare un capretto....
se li hai visti in gara,sappi che in gara anche io posso dare di piu, in discesa ho sempre guadagnato,mai perso.........Provato con le mie recchie
Vai forte vai forte ... di quelli del forum che ho visto menare in discesa ... uno o due vanno più forte di te .... :eek:
Grande verità grande metafora .. la Sempre era più comoda e disegnavo meglio le linee ... la Oltre scende più sconnessa è più sensibile e devo correggere di più ...