Pizzata 9.11 - chi c'è ????

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cioè, vai più forte? ...i 75 minuti citati da Artur sono 1h e 15'. Credo che riuscirei a farli anch'io, che sono un bradipo

no no, non ho quei tempi perchè ci metto di più, probabilmente. sono anni che non mi prendo più i tempi, non voglio auto-umiliarmi!

cmq probabilmente, domani la mendola la faccio anch'io, ma salendo da sud e girovagando un pò in val di non. se la gamba mi ci porta, quasi quasi mi spingo in val di rabbi (è che fare il tratto della val di sole non mi piace molto ..)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
no no, non ho quei tempi perchè ci metto di più, probabilmente. sono anni che non mi prendo più i tempi, non voglio auto-umiliarmi!

cmq probabilmente, domani la mendola la faccio anch'io, ma salendo da sud e girovagando un pò in val di non. se la gamba mi ci porta, quasi quasi mi spingo in val di rabbi (è che fare il tratto della val di sole non mi piace molto ..)

Dai non scherzare mi lasci sempre dietro in salita.... Alle nove ponte resia e via
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Torniamo al tema della discussione:
chi c'è x la pizzata sabato 9.11 ?????

(Allora andiamo a Caldaro, così vediamo pure Marco ?)

Attendo conferme - Danke
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ok il comitato ha deciso !

Sabato 9.11.2013 - ore 20,00 pizzeria Schloss Enn in centro a Montagna

(tanto tutti i salitomani della zona sanno bene dove si trova).

Al momento siamo:
1 Dolomitico;
2 Maxjet;
3 Maurice1984;

così pochi ??????????????
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Ok il comitato ha deciso !

Sabato 9.11.2013 - ore 20,00 pizzeria Schloss Enn in centro a Montagna

(tanto tutti i salitomani della zona sanno bene dove si trova).

Al momento siamo:
1 Dolomitico;
2 Maxjet;
3 Maurice1984;
così pochi ??????????????
[MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] lo vado a prendere a casa