Enzo e chiamare? Lo so che non ho il vostro passo....
Comunque sabato riposo, domenica ho un evento di spinning per la ricerca della lotta contro il cancro!!!
6 ore no stop...
Confermo!![]()
ci sentiamo nei prossimi giorni.
ciao
se vi va di fare la Mendola in 75 minuti vengo con voi..........
verrei io, ma non ho questi tempi ... mi spiace!
Cioè, vai più forte? ...i 75 minuti citati da Artur sono 1h e 15'. Credo che riuscirei a farli anch'io, che sono un bradipo
no no, non ho quei tempi perchè ci metto di più, probabilmente. sono anni che non mi prendo più i tempi, non voglio auto-umiliarmi!
cmq probabilmente, domani la mendola la faccio anch'io, ma salendo da sud e girovagando un pò in val di non. se la gamba mi ci porta, quasi quasi mi spingo in val di rabbi (è che fare il tratto della val di sole non mi piace molto ..)
Dai non scherzare mi lasci sempre dietro in salita.... Alle nove ponte resia e via
io ci sono, ma la pizza a Caldaro fa cagare
quindi direi montagnaConcordo con Max, ma nn volevo sembrare quello che spara sempre giudizi impietosi....
effettivamente sia allo Schloss Enn di Montagna che ai Molini di Trodena la pizza è meglio.
[MENTION=17606]birimpillo[/MENTION] lo vado a prendere a casaOk il comitato ha deciso !
Sabato 9.11.2013 - ore 20,00 pizzeria Schloss Enn in centro a Montagna
(tanto tutti i salitomani della zona sanno bene dove si trova).
Al momento siamo:
1 Dolomitico;
2 Maxjet;
3 Maurice1984;
così pochi ??????????????
E zio Vince, non viene?