mi dice sempre errore!! però se la cerco sul computerino garmin l'uscita c'è!!
stesso problema ,provato formati fit ,tcx e gpx , anche carica manuale ma non c'è verso da sempre errore ,su tc invece lo carica
mi dice sempre errore!! però se la cerco sul computerino garmin l'uscita c'è!!
Deve essere un problema del server di Garmin, nemmeno io riesco caricare l'uscita di oggi...esatto anche a me su TC me lo carica ma di la no!! solo che mi gira il culo visto che volevo vedere la somma di tutto a fine anno!!
per quanto mi riguarda stasera riprovato a scaricare i dati dell'uscita e stasera è andato tutto a dovere!! ma mentre pasticciavo ho cancellato qualche uscita e mi sono accorto poi che il chilometraggio annuale è sceso in base alle uscite cancellate!! ma ora la mia domanda è non c'è nessun modo per tenre cmq il chilometraggio anche se cancelle le uscite singole!!??

si lo so che pare na scemata ma sinceramente me ne sono accorto per la prima volta stasera!! ma credevo che ok cancellare le uscite ma cmq il totale dei km dovevano rimanere!! poi se nel caso uno vuole cancellare i km totali.. mi sa che chiedo troppo!!Sorry, our site is temporarily down for maintenance.
Please check back soon.
è da una settimana che dura questa storia
ciao a tutti,
è da qualche giorno che non riesco più ad entrare in garmin connect.
quando provo ad aprire la pagina trovo questa schermata:
Sorry, our site is temporarily down for maintenance.
Please check back soon.
Capita anche a voi?
ciao, anche a me non mi fa scaricare i miei allenamenti, ma pure se non attacco il garmin 500 mi da sempre la stessa scritta. dura da una settimana. mi sapete indicare come posso fare?