Garmin Connect e Garmin Express

walk_er

Novellino
19 Ottobre 2011
2
1
Visita sito
Bici
BMC road race sl02
esatto anche a me su TC me lo carica ma di la no!! solo che mi gira il culo visto che volevo vedere la somma di tutto a fine anno!!
Deve essere un problema del server di Garmin, nemmeno io riesco caricare l'uscita di oggi...

Il sito è stato chiuso per manutenzione tutto il giorno, magari devono finire di caricare dei pacchetti di files per arrivare al corretto funzionamento del sito.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
non voletemi male ragazzi ma sapere che anche voi avete lo stesso problema!! mi riallegra!! in effetti è vero oggi ho fatto parecchi fatica per collegarmi!! allora speriamo che sia per quello!! ediamo domani
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Confermo anchio, ieri diversi tentativi prima di riuscire finalmente a collegarmi e poi, dopo un po che ero collegato, mi ha disconnesso senza motivo, ma mi sono ricollegato subito.
Il tutto verso le 19,00.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
per quanto mi riguarda stasera riprovato a scaricare i dati dell'uscita e stasera è andato tutto a dovere!! ma mentre pasticciavo ho cancellato qualche uscita e mi sono accorto poi che il chilometraggio annuale è sceso in base alle uscite cancellate!! ma ora la mia domanda è non c'è nessun modo per tenre cmq il chilometraggio anche se cancelle le uscite singole!!??
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
per quanto mi riguarda stasera riprovato a scaricare i dati dell'uscita e stasera è andato tutto a dovere!! ma mentre pasticciavo ho cancellato qualche uscita e mi sono accorto poi che il chilometraggio annuale è sceso in base alle uscite cancellate!! ma ora la mia domanda è non c'è nessun modo per tenre cmq il chilometraggio anche se cancelle le uscite singole!!??

Mi fai morire :)))::)))::))):

Vuoi cancellare le uscite, però senza che vengano cancellate :-x:-x

E il programma, che già è scarso di suo, come farebbe a sapere quali vuoi cancellare veramente e quali invece vuoi cancellare ma tenerne i chilometri nel totale? ;nonzo%

carlo
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
:-x si lo so che pare na scemata ma sinceramente me ne sono accorto per la prima volta stasera!! ma credevo che ok cancellare le uscite ma cmq il totale dei km dovevano rimanere!! poi se nel caso uno vuole cancellare i km totali.. mi sa che chiedo troppo!!
 

berry78

Pignone
31 Maggio 2010
191
5
Genova
www.bdc-forum.it
Bici
Dogma2
ciao a tutti,
è da qualche giorno che non riesco più ad entrare in garmin connect.
quando provo ad aprire la pagina trovo questa schermata:
Sorry, our site is temporarily down for maintenance.
Please check back soon.
Capita anche a voi?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao, anche a me non mi fa scaricare i miei allenamenti, ma pure se non attacco il garmin 500 mi da sempre la stessa scritta. dura da una settimana. mi sapete indicare come posso fare?

Io giusto per curiosità (dato che "aborro" GC) ho appena provato, e a me funziona.

Che browser usi? (io Firefox) se lo usi anche tu puoi provare due cose:

Strumenti > Opzioni > cartella Avanzate clicca sui due bottoni "cancella adesso"

Aiuto > Risoluzione dei problemi e sulla pagina che ti si apre cliccare su "Ripristina Firefox >


carlo