Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Indubbiamente!!! :mrgreen: ;)
E questa tana di lupi mannari o vampiri ciclisti Wilieristi mi piace! :mrgreen: o-o
Sono sempre più tentata dall'Izoard XP anche perchè è la mia taglia su misura cioè S 50 invece la Pinarello sarebbe 51,5...

Non so le tue quote, ma la pinarello Prince 51,5 é in realtà una 53x53 reale..quindi se ti va bene una 50 Wilier, la Prince é enorme..

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non so le tue quote, ma la pinarello Prince 51,5 é in realtà una 53x53 reale..quindi se ti va bene una 50 Wilier, la Prince é enorme..

:azz:azz:azz:azz:azz:azz
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm, ok mi riprendo ed uso parole comprensibili :))):
Pensavo che fosse un 52 non un 53 effettivo! :cry:
Ci devo pensare bene e valutare tutte le misure con calma, ma a questo punto forse è meglio il 50 Wilier che mi calzerà a pennello! o-o

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
altra cosa domani andrò a ritirare la mia gtr, la cassetta alla fine dovrebbe essere marchiata 105 vero?
controllerò tutto

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti.
Ieri sera fiumi di birrao-o con alcuni amici e amiche della squadra per festeggiare il compleanno, questa mattina ho approfittato di una giornata bresciana e sono andato a fare i test di valutazione da un noto preparatore della provincia bresciana.
Seduta bellissima e....... sudatissima, in poco tempo ho eliminato tutto l'alcool ingurgitato ieri sera! :wacko::mrgreen: Vi ho sempre detto che non sono il fenomeno che qualcuno crede io sia ed i risultati dei vari test effettuati lo hanno confermato, il responso è stato che sono una fetecchia che ha raggiunto in questi 2 anni di bici il 60% delle proprie capacità!
Non mi lamento affatto di quel che ho fatto e faccio in bici, anzi, ne vado orgoglioso, ma se questi sono i margini allora c'è da laurà :mrgreen: e, come sempre, sono pronto!! [MENTION=49119]Morfeo01[/MENTION]: ah, mi sopportate?!?! :rosik::cassius::angrymod::cry: Se dovessimo rivederci a Cesenatico nel 2014 ocio ai malleoli....... :mrgreen:smackbutt:scassat:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon giorno a tutti.
Ieri sera fiumi di birrao-o con alcuni amici e amiche della squadra per festeggiare il compleanno, questa mattina ho approfittato di una giornata bresciana e sono andato a fare i test di valutazione da un noto preparatore della provincia bresciana.
Seduta bellissima e....... sudatissima, in poco tempo ho eliminato tutto l'alcool ingurgitato ieri sera! :wacko::mrgreen: Vi ho sempre detto che non sono il fenomeno che qualcuno crede io sia ed i risultati dei vari test effettuati lo hanno confermato, il responso è stato che sono una fetecchia che ha raggiunto in questi 2 anni di bici il 60% delle proprie capacità!
Non mi lamento affatto di quel che ho fatto e faccio in bici, anzi, ne vado orgoglioso, ma se questi sono i margini allora c'è da laurà :mrgreen: e, come sempre, sono pronto!! @Morfeo01: ah, mi sopportate?!?! :rosik::cassius::angrymod::cry: Se dovessimo rivederci a Cesenatico nel 2014 ocio ai malleoli....... :mrgreen:smackbutt:scassat:

Meno male che sei al 60% già così questa estate sul Bondone non ti stavo dietro!!!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Oggi visto il tempo nuvoloso ma non piovoso e la temperatura mite che mi ha permesso di mettermi in completo estivo mi sono fatto un bel giretto sull'altopiano Triestino, ho fatto 78km a 29,3 di media con 1000m di dislivello.. mi sento ancora bene fisicamente!!!
Bisogna approffitare di queste giornate fin che si può!!!

E martedi mi aspetta un gran bel giro d'autunno con il mio compagno di pedalate Davide Bastianella e un'altro nostro amico verso la Croazia, tutti ovviamente su Wilier Triestina, direzione Hum (in italiano Colmo) considerata la più piccola città del mondo (secondo il Guinness dei primati).

Kenneth159

Novellino
13 Giugno 2013
69
14
Fiandre - Belgio
Visita sito
Bici
Wilier GTR, un cancello di ferro di 15 anni fa...
Buonasera a tutti!
Ti aspettiamo...o-oo-o
Grazie! ma se andate a piedi e io in bici riesco a starvi dietro senza problemi... :asd::asd:

...
Vedo che c'è sempre più gente che vuole acquistare il nostro marchio!!!

Eh sí, anche qui nel Nord Europa, Wilier ha la sua schiera di estimatori, non necessariamente italiani... Se volete, qui trovate una carrellata di foto del Punto Rosso Wilier in Olanda (la cui foto è sulla home page del sito Wilier).
Io dovró attendere ancora (non so quanto), nel frattempo inganno l'attesa cercando di decidere quali ruote stanno bene sulla GTR... ok, niente a che vedere con le macchine da guerra che girano qui, ma per me sarà un enorme passo avanti! o-o
6sf.gif
Uploaded with ImageShack.us

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Grazie, sono sicura che sia ottima! o-o
Prenderei soltanto il telaio su cui installare tutti i pezzi della mia povera Nirone! :mrgreen:
è vero che tra l'altro si chiama Izoard per ricordare l'impresa del Pirata? :)

Non so se hanno chiamato la bici cosi' per ricordare l'impresa di Pantani (Giro del 2000 se non sbaglio). L'Izoard e' una salita storica per Giro e Tour, se non sbaglio fu la salita dove Bartali stacco' tutti nel famoso Tour del 48.
In ogni caso e' una gran bella bici (peccato che la versione 2014 venga proposta in uno solo colore)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non so se hanno chiamato la bici cosi' per ricordare l'impresa di Pantani (Giro del 2000 se non sbaglio). L'Izoard e' una salita storica per Giro e Tour, se non sbaglio fu la salita dove Bartali stacco' tutti nel famoso Tour del 48.
In ogni caso e' una gran bella bici (peccato che la versione 2014 venga proposta in uno solo colore)

Grazie per la risposta! o-o
Comunque sia, a me l'Izoard fa pensare a Pantani, ma ho la Pantanite cronica quindi non fateci caso... ;) :rosik: :))):
Si è un vero peccato che la 2014 la facciano in un solo colore, però pazienza, è pur sempre splendida! :-x

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Grazie per la risposta! o-o
Comunque sia, a me l'Izoard fa pensare a Pantani, ma ho la Pantanite cronica quindi non fateci caso... ;) :rosik: :))):
Si è un vero peccato che la 2014 la facciano in un solo colore, però pazienza, è pur sempre splendida! :-x

Beh da buon romagnolo farebbe piacere anche a me che l'abbiano chiamata cosi' per ricordare Pantani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.