In bocca aal lupo!!!Buongiorno a tutti!
Stasera concerto a 200 km e passa da casa,quindi niente bici
Buone pedalate![]()

In bocca aal lupo!!!Buongiorno a tutti!
Stasera concerto a 200 km e passa da casa,quindi niente bici
Buone pedalate![]()

Indubbiamente!!!D'altraonde sei capitata nella tana del lupo....![]()

E' unìottima bici e faresti veramente un ottimo acquisto...Indubbiamente!!!![]()
E questa tana di lupi mannari o vampiri ciclisti Wilieristi mi piace!![]()
Sono sempre più tentata dall'Izoard XP anche perchè è la mia taglia su misura cioè S 50 invece la Pinarello sarebbe 51,5...

Indubbiamente!!!![]()
E questa tana di lupi mannari o vampiri ciclisti Wilieristi mi piace!![]()
Sono sempre più tentata dall'Izoard XP anche perchè è la mia taglia su misura cioè S 50 invece la Pinarello sarebbe 51,5...
Non so le tue quote, ma la pinarello Prince 51,5 é in realtà una 53x53 reale..quindi se ti va bene una 50 Wilier, la Prince é enorme..

E' unìottima bici e faresti veramente un ottimo acquisto...![]()

con alcuni amici e amiche della squadra per festeggiare il compleanno, questa mattina ho approfittato di una giornata bresciana e sono andato a fare i test di valutazione da un noto preparatore della provincia bresciana.
:angrymod:
Se dovessimo rivederci a Cesenatico nel 2014 ocio ai malleoli....... 

Non saprei....Grazie, sono sicura che sia ottima!
Prenderei soltanto il telaio su cui installare tutti i pezzi della mia povera Nirone!
è vero che tra l'altro si chiama Izoard per ricordare l'impresa del Pirata? :)

Buon giorno a tutti.
Ieri sera fiumi di birracon alcuni amici e amiche della squadra per festeggiare il compleanno, questa mattina ho approfittato di una giornata bresciana e sono andato a fare i test di valutazione da un noto preparatore della provincia bresciana.
Seduta bellissima e....... sudatissima, in poco tempo ho eliminato tutto l'alcool ingurgitato ieri sera!Vi ho sempre detto che non sono il fenomeno che qualcuno crede io sia ed i risultati dei vari test effettuati lo hanno confermato, il responso è stato che sono una fetecchia che ha raggiunto in questi 2 anni di bici il 60% delle proprie capacità!
Non mi lamento affatto di quel che ho fatto e faccio in bici, anzi, ne vado orgoglioso, ma se questi sono i margini allora c'è da lauràe, come sempre, sono pronto!! @Morfeo01: ah, mi sopportate?!?! :rosik:
:angrymod:
Se dovessimo rivederci a Cesenatico nel 2014 ocio ai malleoli.......
![]()
Grazie! ma se andate a piedi e io in bici riesco a starvi dietro senza problemi... :asd::asd:Ti aspettiamo...![]()
...
Vedo che c'è sempre più gente che vuole acquistare il nostro marchio!!!

Uploaded with ImageShack.usGrazie, sono sicura che sia ottima!
Prenderei soltanto il telaio su cui installare tutti i pezzi della mia povera Nirone!
è vero che tra l'altro si chiama Izoard per ricordare l'impresa del Pirata? :)
Non so se hanno chiamato la bici cosi' per ricordare l'impresa di Pantani (Giro del 2000 se non sbaglio). L'Izoard e' una salita storica per Giro e Tour, se non sbaglio fu la salita dove Bartali stacco' tutti nel famoso Tour del 48.
In ogni caso e' una gran bella bici (peccato che la versione 2014 venga proposta in uno solo colore)

:rosik: 

Grazie per la risposta!
Comunque sia, a me l'Izoard fa pensare a Pantani, ma ho la Pantanite cronica quindi non fateci caso...:rosik:
Si è un vero peccato che la 2014 la facciano in un solo colore, però pazienza, è pur sempre splendida!![]()
Anche da un non romagnolo come me ma tifosissimo di Pantani sarebbe una bella dedica...Beh da buon romagnolo farebbe piacere anche a me che l'abbiano chiamata cosi' per ricordare Pantani