Beh oggi sulla Mendola mi sa che cerano tutti...se non sbaglio ho incrociato mabon, talpa e vince...i primi due scendevano ed il terzo saliva sul lato trentino.
Stavo scendendo con [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] (in salita c'era anche [MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION] con noi) e mentre noi salivamo stava scendendo [MENTION=21265]Artur[/MENTION]
C'erano proprio tutti


!!!
Evidentemente non mi sono reso conto di quanto può essere buia in bici la galleria